In occasione di questo nuovo appuntamento GFN Thursday, NVIDIA dà il benvenuto alla celebre casa di sviluppo giapponese Capcom e ai suoi iconici titoli “Resident Evil“, con il debutto di Resident Evil 2, Resident Evil 3 (incluso Resident Evil Resistance) e Resident Evil 7 Biohazard.
Con il nuovo aggiornamento ai SuperPOD RTX 4080 di Stoccolma (oltre che di Miami e Portland), un numero sempre più crescente di utenti potrà ora trasmettere i suoi titoli horror di Capcom preferiti raggiungendo delle prestazioni elevatissime. Questi titoli sono inoltre dotati di RTX ON e HDR per un gameplay ultra-realistico e un’esperienza ancora più coinvolgente. Chi, tra voi, è abbastanza audace e coraggioso da giocare a questi titoli a luci spente e ad alto volume?
La promo legata all’abbonamento Priority di 6 mesi, attualmente in corso, consente di sfruttare i tempi di attesa più brevi per lanciarsi subito nelle sessioni di gaming più lunghe, con il prezioso supporto RTX ON per i giochi abilitati.
Tutti i titoli di “Resident Evil” fanno parte di una più ampia lista che include 9 nuovissimi giochi, in arrivo sulla libreria di gaming più famosa al mondo:
- Shadows of Doubt (nuovo lancio su Steam, 24 aprile)
- Afterimage (nuovo lancio su Steam, 24 aprile)
- Roots of Pacha (nuovo lancio su Steam, 25 aprile)
- Bramble: The Mountain King (nuovo lancio su Steam, 27 aprile)
- The Swordsmen X: Survival (nuovo lancio su Steam, 27 aprile)
- Poker Club (Free on Epic Games Store, 27 aprile)
- Resident Evil 2 (Steam)
- Resident Evil 3 (Steam)
- Resident Evil 7 Biohazard (Steam)