I primi giochi in arrivo su Xbox Game Pass Ultimate nel mese di febbraio 2024 sono stati rivelati con un po’ di ritardo rispetto alle previsioni, ma ora sappiamo cosa aspettarci fino all’ultima settimana del mese. Oltre alle uscite del day-one, l’elenco include anche un nuovo gioco per EA Play.
La prima ondata di giochi del Game Pass di questo mese è iniziata il 2 febbraio con Persona 3 Reload. A questo è seguito Anuchard, che è stato aggiunto oggi, 6 febbraio. Entrambi i giochi sono stati rivelati a gennaio, quindi non sono una sorpresa.
Ecco i giochi dell’ondata 1 di Xbox Game Pass di febbraio 2024
Il nuovo elenco comprende altri sette giochi che verranno aggiunti nelle prossime settimane, tra cui Resident Evil 3 e il ritorno di Bloodstained: Ritual of the Night. Nel frattempo, Madden NFL 24 si aggiunge a EA Play. L’elenco completo comprende:
- Train Sim World 4 (console, PC e cloud) – 7 febbraio
- Madden NFL 24 (console e PC) – 8 febbraio
- Resident Evil 3 (console, PC e cloud) – 13 febbraio
- Bloodstained: Ritual of the Night (Console, PC e Cloud) – 14 febbraio
- A Little to the Left (Console, PC e Cloud) – 15 febbraio
- PlateUp! (Console, PC e Cloud) – 15 febbraio
- Return to Grace (Console, PC e Cloud) – 20 febbraio
Oltre ai nuovi giochi, negli ultimi giorni sono stati resi disponibili anche alcuni nuovi Xbox Game Pass Ultimate Perks:
- Mighty Doom: cosmetico Cacodemon Mini Slayer (include anche il cosmetico Xbox per il BFG, il cosmetico Cacodemon per il Cannone Pesante e altro ancora).
- F1 23: aggiornamento dei campioni con 4 nuove icone My Team Racing e molto altro ancora.
- The Sims 4: Pacchetto avventura nella giungla
- SMITE: Starter Pack Anno 11 che include Anubis e il suo Voice Pack, due skin per Anubis, Gravehound e Cosmic Power e un Booster account di 3 giorni.
Infine, ci sono solo due giochi che lasceranno Xbox Game Pass il 15 febbraio. Galactic Civilizations III uscirà su PC, mentre Opus: Echo of Starsong lascerà console, PC e cloud.