Secondo il CEO di Gearbox Software, Randy Pitchford, i fan possono aspettarsi di vedere alcuni volti familiari in Borderlands 4. Pitchford ha annunciato che i personaggi del passato appariranno in Borderlands 4, alimentando l’entusiasmo per uno dei franchise più iconici dei videogiochi.
La serie di Borderlands è sempre stata sostenuta dal suo cast di personaggi, che vanno dal demenziale all’esilarante, e di solito un misto di entrambi. Ogni nuovo gioco di Borderlands ha visto una nuova serie di eroi al centro della scena, anche se alcuni personaggi sembrano sempre fare la loro comparsa. Questa tendenza, a quanto pare, continuerà in Borderlands 4, secondo quanto dichiarato dallo stesso capo di Gearbox Software, Randy Pitchford.
Nel presentare un nuovo trailer inedito di Borderlands 4, Randy Pitchford, CEO di Gearbox Software, ha confermato che alcuni volti noti faranno la loro comparsa. Secondo Pitchford, ci saranno “tante novità”, ma un paio di volti familiari appariranno in Borderlands 4. Non è stato condiviso nulla di più, anche se questo probabilmente entusiasmerà coloro che attendono Borderlands 4, il quarto titolo principale dell’iconica serie di sparatutto.
Randy Pitchford annuncia il ritorno dei personaggi in Borderlands 4
Okay Randy these are the tweets I like to see. You gotta tell us at least ONE character that will be in it. Pls?
— Byrd (@Byrdman778) December 5, 2024
Sebbene il franchise sia diventato un punto di riferimento nei circoli di videogiochi, specialmente quelli che ruotano attorno ai giochi FPS basati sul bottino, la storia principale di Borderlands 3 è stata piatta per alcuni. Il gioco offre ancora un viaggio divertente, colorato e spassoso attraverso numerosi mondi alieni, ma Borderlands 3 non è riuscito a raggiungere gli stessi livelli del suo predecessore per alcuni giocatori. Anche il bombardamento del film live-action di Borderlands all’inizio di quest’anno non ha dato molta fiducia al marchio. Tuttavia, per Borderlands 4 si va avanti a pieno ritmo, con un nuovo trailer in uscita a breve.
Borderlands 4 dovrebbe uscire nel 2025, a sei anni dall’uscita del terzo gioco. Non si sa ancora molto su dove Borderlands 4 porterà i giocatori, e il teaser trailer di quest’anno ha dato ai fan pochissime informazioni su chi o cosa condurrà la storia questa volta. Tuttavia, grazie al tweet di Randy Picthford di oggi, sembra che i fan possano aspettarsi di vedere alcuni volti familiari. Come minimo, i fan possono contare sul fatto che Borderlands 4 amplierà notevolmente la collezione di armi della serie, cosa che è rimasta vera per ogni nuovo capitolo nel corso degli anni.