NetEase Games mostra il cattivo Knull nell’ultimo trailer di Marvel Rivals, Dooms’ Rise. Il nuovo titolo ha ricevuto molta attenzione da parte dei fan, dato che gli sviluppatori hanno annunciato ricompense e collaborazioni gratuite prima del lancio. Marvel Rivals ha avuto un debutto di grande successo e attualmente ha una valutazione “per lo più positiva” su Steam.
Marvel Rivals è uno sparatutto in terza persona free-to-play in cui due squadre di 6 giocatori si affrontano per completare vari obiettivi. Prima del lancio, NetEase Games ha annunciato nuove mappe e molti nuovi eroi per Marvel Rivals. Il gioco presenta attualmente un roster di 33 personaggi tra cui i giocatori possono scegliere. Lo sviluppatore ha inoltre confermato che tutti gli eroi e i cattivi saranno utilizzabili gratuitamente dai giocatori al momento del lancio. I giocatori su PC, PS5 e Xbox possono giocare tra loro, poiché il gioco è completamente crossplay, ma non supporta la progressione incrociata.
Il nuovo trailer di Marvel Rivals si concentra su diverse varianti del Dottor Destino che manipolano il flusso temporale. Tuttavia, verso la fine del trailer, i fan possono vedere un primo piano del cattivo Knull. Al momento, i giocatori non conoscono i piani di NetEase Games per il futuro, poiché non è stato rivelato con quale frequenza verranno rilasciati nuovi personaggi o mappe. Su diverse piattaforme di social media, i fan stanno ipotizzando che Knull potrebbe essere un antagonista importante nella prima stagione dello sparatutto per eroi e potrebbe persino essere presente in un futuro battle pass. NetEase Games ha recentemente annunciato che i battle pass di Marvel Rivals non avranno un limite di tempo, permettendo ai giocatori di completare i pass a loro piacimento.
Marvel Rivals mostra Knull in un nuovo trailer
Nei fumetti, Knull ha creato i simbionti ed è considerato un dio dell’oscurità. Knull è stato al centro della storia del Re in Nero e si è scontrato più volte con Venom. La comparsa di Knull potrebbe significare l’arrivo di altri personaggi simbionti. Sembra che Knull non sia l’unico antagonista importante che sta per fare il suo debutto nel gioco. Di recente i dataminer hanno fatto trapelare che il cattivo Ultron potrebbe arrivare in Marvel Rivals nel prossimo futuro, anche se questo è ancora da vedere.
L’apparizione di Knull è riuscita a sorprendere molti fan, dato che i leaker hanno lavorato duramente per rivelare nuovi eroi e cattivi in Marvel Rivals. In qualche modo, NetEase Games è riuscita a mantenere il segreto su Knull, cosa non facile vista l’attenzione che il gioco ha ricevuto di recente. Con il nuovo lancio di Marvel Rivals e le speculazioni sui personaggi futuri, sembra che i fan abbiano molto da aspettarsi.