HoYoverse rivela i dettagli della versione 1.4, A Storm of Falling Stars, confermando nuovi eventi, il prossimo capitolo della storia principale di Zenless Zone Zero e il debutto di due nuovi agenti di grado S. In Zenless Zone Zero non sono mancati personaggi interessanti, molti dei quali ancora bloccati come PNG, lasciando ai fan la possibilità di ipotizzare una loro eventuale aggiunta in futuro.
Uno di questi personaggi era il capo della Sezione 6, Hoshimi Miyabi, un agente armato di spada che viene presentato brevemente ai giocatori nelle prime fasi del gioco. L’attesa è quasi finita: Zenless Zone Zero sta aggiungendo Miyabi alla versione 1.4 limitata, stuzzicando i fan nell’ultimo mese con nuovi dettagli e informazioni. Nuovi dettagli sulla versione 1.4 sono stati finalmente confermati, fornendo ai fan tutti i dettagli su cosa aspettarsi.
Dopo il programma speciale della versione 1.4 di HoYoverse per Zenless Zone Zero, i fan hanno finalmente potuto dare un’occhiata migliore a Miyabi e Asaba Harumasa, il secondo agente di rango S che verrà lanciato in questa finestra di versione. Miyabi è un agente dell’Anomalia del Gelo, una novità assoluta per il gioco, mentre Harumasa è un agente dell’Attacco Elettrico specializzato sia nella Lama che nell’Arco. Inoltre, i giocatori possono ottenere Harumasa gratuitamente, insieme ai materiali di aggiornamento per livellare un agente da 1 a 40.
Zenless Zone Zero Versione 1.4 Data di uscita
- 18 dicembre 2024
Oltre ai nuovi agenti, la versione 1.4 continua la narrazione generale del gioco, i segreti dietro Wise e il misterioso background di Belle, il tutto per arrivare a una nuova battaglia contro qualcuno chiamato Sacrificio. Anche l’Agente Bangboo Gulliver farà il suo debutto insieme al Brawlerboo di grado A, che sarà anche una ricompensa di gioco. I giocatori potranno esplorare nuove regioni di New Eridu, tra cui Port Elpis e Reverb Arena, quest’ultima caratterizzata da diversi eventi.
Per quanto riguarda gli eventi e il gameplay, HoYoverse continua la sua tendenza ad aggiungere o migliorare le modalità esistenti, in modo simile all’aggiunta della Prova di Battaglia Simulata nella versione 1.3 diZenless Zone Zero. Hollow Zero sta ricevendo un nuovo aggiornamento chiamato Shadows Lost, che aggiunge battaglie più intense e un supporto maggiore. Per chi cerca nuovi modi di esplorare la città, HoYoverse permette ai giocatori di passare a qualsiasi agente sbloccato quando si spostano in città, oltre ad aggiungere la modalità Quality Time, che permette ai giocatori di frequentare gli agenti di New Eridu.