Diablo 4 annuncia la prova gratuita di Spiritborn

-

Diablo 4 ha annunciato una prova gratuita della classe Spiritborn che inizierà il 19 dicembre e terminerà il 3 gennaio 2025. Dal lancio, Diablo 4 ha avuto cinque classi, ma quest’anno il numero è aumentato con l’inclusione dello Spiritborn, la prima nuova classe nell’ARPG di Blizzard da qualche tempo.

Lo Spiritborn è un guerriero della giungla di Nahantu che può eseguire potenti combo e ha veleni e magie oscure nel suo arsenale. La classe è una delle novità di Vessel of Hatred, la prima espansione di Diablo 4, che ha introdotto nuovi nemici, boss e un’ampia varietà di bottini, compresi aspetti leggendari. Sebbene il debutto di Spiritborn sia stato uno dei momenti più importanti del gioco nel 2024, la classe ha un problema: è un’esclusiva dei possessori dell’espansione. Ma per soddisfare la curiosità di tutti i giocatori, gli sviluppatori hanno rivelato alcune grandi novità.

Blizzard ha annunciato una prova gratuita dello Spiritborn che sarà disponibile dal 19 dicembre al 3 gennaio 2025. Durante questo periodo, i giocatori su Battle.net, Xbox e PlayStation che non possiedono l’espansione Vessel of Hatred potranno giocare come Spiritborn e avanzare fino al livello 25, esplorando la versatilità di una delle classi più mobili del gioco. Se dopo questo periodo i giocatori decidono di acquistare l’espansione, tutti i progressi fatti durante la prova saranno trasferiti, permettendo loro di continuare a uccidere demoni in Diablo 4 dal punto in cui si erano fermati.

Quanto dura la prova gratuita di Spiritborn in Diablo 4?

  • Dal 19 dicembre al 3 gennaio 2025

L’attrattiva maggiore di Spiritborn è rappresentata dagli Spiriti Guardiani, una meccanica unica in cui i giocatori scelgono uno spirito per il proprio personaggio. Ci sono quattro Spiriti Guardiani: il millepiedi, l’aquila, il gorilla e il giaguaro, e ognuno ha un proprio albero di abilità. Questa libertà di scelta ha un impatto significativo sul gameplay e permette ai giocatori di creare build di Spiritborn con diversi stili di gioco. Uno dei casi più discussi è stato quello dell’Evade dell’aquila, che nei primi giorni di Vessel of Hatred era la migliore build dello Spiritborn.

Oltre alla prova gratuita di Spiritborn, i giocatori di Diablo 4 saranno impegnati in emozionanti attività di fine anno. Il server di prova è stato aperto dal 3 al 10 dicembre, offrendo un’anteprima dei contenuti che saranno disponibili nella Stagione 7. Dal 17 dicembre al 2 gennaio 2025 sarà disponibile Slay Ride to Hell in Diablo 4, un evento globale della community in cui i giocatori si uniranno per uccidere goblin e guadagnare ricompense. In questo stesso periodo sarà attiva la Benedizione della Madre, che aumenterà i guadagni di XP e oro.

Redazione
La redazione di Gamesplus.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di videogioco. Giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo dei videogiochi.

ALTRE STORIE