Dov’è l’opzione di respec di Path of Exile 2?

-

Il mercante di respec di Path of Exile 2 è l’Incappucciato, un PNG speciale che viene presentato nel filmato introduttivo di POE2 e appare a Clearfell. Una volta scoperto, potrete usare l’Incappucciato per respeccare tutte le vostre abilità passive, ma non gratuitamente, perché c’è un prezzo d’oro da pagare.

Per questo motivo, di seguito vi spiegheremo come sbloccare la possibilità di respeccare le vostre abilità passive in Path of Exile 2 e quali sono i costi da sostenere per farlo.

Come si respeccano le abilità passive in Path of Exile 2?

Per effettuare il respec in Path of Exile 2, è necessario avanzare nella trama principale fino al punto in cui appare l’Incappucciato nell’area hub dell’accampamento di Clearfell. L’Incappucciato vi permette di respeccare le vostre abilità in qualsiasi momento, anche se questo comporta un costo. Ogni punto abilità respeccato vi costerà oro, un costo che dipende dalla profondità dell’abilità nell’albero delle abilità, quindi è un sistema che non vorrete usare troppo liberamente, altrimenti rischierete di diventare un avventuriero piuttosto scarso.

Tenete a mente che non è possibile respeccare i punti Ascendenza di Path of Exile 2 – in effetti, al momento in cui scriviamo, non c’è alcun modo per farlo. Una volta spesi, le scelte sono bloccate per quel personaggio.

Per sbloccare l’Incappucciato e il sistema di respec, è necessario avanzare nella trama principale fino a raggiungere la missione Mysterious Shade e sconfiggere la boss fight Lachlann of Endless Lament. Questo dovrebbe accadere per la maggior parte dei giocatori tra il livello 10 e il livello 15, all’incirca dopo 4-5 ore di gioco, dopo aver completato il tutorial e aver sconfitto Path of Exile 2 Bloated Miller, a seconda del comportamento e del livello di abilità.

Redazione
La redazione di Gamesplus.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di videogioco. Giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo dei videogiochi.

ALTRE STORIE