Il furto è una meccanica comune nei giochi di ruolo, che consente ai giocatori di acquisire oggetti di valore con mezzi subdoli. Kingdom Come: Deliverance 2 fa un ulteriore passo avanti con il suo realistico sistema criminale. I giocatori possono rubare scassinando forzieri o borseggiando NPC, sia di giorno che mentre dormono. La notte offre la migliore opportunità per farlo, tuttavia, poiché ci saranno meno persone in giro a testimoniare il crimine.
Una volta che i giocatori hanno rubato alcuni oggetti, sorge la domanda: come li vendi? Il semplice fatto di indossare l’equipaggiamento rubato e di vagare per una città può farti arrestare. Per coloro che non vogliono essere colti in flagrante, ecco come vendere gli oggetti rubati abbastanza presto in Kingdom Come: Deliverance 2.
Come vendere oggetti rubati in Kingdom Come: Deliverance 2
Dopo aver rubato degli oggetti in Kingdom Come: Deliverance, puoi avvicinarti a un mercante per tentare la fortuna vendendo qualcosa, ma si rifiuterà di scambiare merce rubata. Per fortuna, ci sono ancora diversi modi per guadagnare una buona somma di Groschen.
Il primo metodo consiste nel mettere immediatamente gli oggetti rubati nel tuo baule. Puoi trovare un baule condiviso vicino ai letti dove dormi per recuperare le energie. Dopo aver messo la merce all’interno, aspetta una o due settimane di gioco. Questo rimuoverà il marchio di furto dal tuo equipaggiamento, permettendoti di venderlo a qualsiasi mercante come se nulla fosse successo.
Man mano che avanzi nel gioco, il tuo livello di parlata aumenterà grazie alle conversazioni, ai controlli di parlata riusciti e alle contrattazioni. Al livello 10, puoi acquisire il vantaggio Truffatore e al livello 20, puoi sbloccare il vantaggio Compagno di crimine. Entrambi i vantaggi ti consentono di vendere oggetti rubati a commercianti regolari senza incontrare problemi.
Vendere merci rubate a un ricettatore in Kingdom Come: Deliverance 2
Se non puoi aspettare così a lungo e hai un disperato bisogno di soldi, un metodo alternativo è trovare un ricettatore. Il primo disponibile è Fence Whitebeard, che si trova all’interno del Nomad’s Camp a ovest di Troskovitz, la città di partenza. Whitebeard è disposto ad acquistare i tuoi oggetti rubati e offre un prezzo decente.
Il lato negativo di questo metodo è che ha solo 240 Groschen da scambiare. Questo significa che se hai rubato più armature di alto valore, non potrai vendergli tutti i tuoi beni in una volta sola.