Come usare i trucchi in Civilization 7 (Comandi della console di Civilization VII)

-

L’esplorazione gioca un ruolo importante in giochi come Civilization VII, anche se per alcuni mandare un esploratore, un colono o un ricercatore in un territorio sconosciuto per poi scoprire che non c’è nulla può essere incredibilmente frustrante, portando molti a chiedersi se ci sia un modo per usare i trucchi di Civilization 7 per scoprire immediatamente la mappa.

Fortunatamente, attivando il menu di debug del gioco, i giocatori di Civilization VII possono fare proprio questo. Purtroppo, al di fuori dell’esplorazione, al momento della stesura di questo articolo ci sono solo una manciata di trucchi utili per Civilization 7, ma questi dovrebbero almeno rivelarsi utili per coloro che sperano di sbloccare subito la mappa completa e semplificare il loro gioco.

Come abilitare i comandi della console di Civilization 7

Chi spera di utilizzare i trucchi di Civilization 7 dovrà prima abilitare il menu di debug, il che richiede alcune lievi modifiche a uno dei file del gioco. Fortunatamente, questo processo è incredibilmente semplice e molto facile da invertire. Detto questo, prima di iniziare, i giocatori potrebbero voler fare un backup del file AppOptions.txt per sicurezza. Una volta fatto questo, possono abilitare i comandi della console Civilization 7 seguendo i passaggi elencati di seguito.

  1. Vai su Utenti > AppData > Locale > Firaxis Games > Sid Meier’s Civilization VII sul tuo computer.
  2. Apri il file AppOptions.txt con un editor di testo come Blocco note.
  3. Trova “;EnableDebugPanels -1” e sostituiscilo con “EnableDebugPanels 1”.
  4. Salva il file e poi avvia Civilization VII.

Quando si modifica il file AppOptions.txt, oltre a cambiare il -1 con un 1, i giocatori devono assicurarsi di rimuovere il punto e virgola (;). In caso contrario, il menu di debug di Civ 7 non funzionerà.

Come usare i trucchi nel menu di debug di Civilization 7

Dopo aver abilitato il menu di debug (vedi sopra), i giocatori possono aprire la console premendo il tasto tilde (~) sulla tastiera. A differenza dei più tradizionali menu di debug che richiedono ai giocatori di digitare specifici comandi da console, Civilization 7 fornisce ai giocatori una serie di pulsanti e caselle di controllo. Ce ne sono quattro che i giocatori potrebbero trovare utili, tre dei quali si trovano nella sezione debug della scheda Mappa.

  • Forza transizione epoca (UI > Gioco): consente ai giocatori di passare immediatamente all’epoca successiva.
  • Rivela tutto (Mappa > Debug): consente ai giocatori di vedere l’intera mappa e tutto ciò che contiene.
  • Esplora tutto (Mappa > Debug): consente ai giocatori di vedere l’intera mappa.
  • Abilita FOW (Mappa > Debug) – Rimuove o abilita la nebbia di guerra.

I giocatori possono riposizionare il menu di debug di Civ 7 utilizzando il pulsante Sposta nella parte inferiore della console.

Redazione
La redazione di Gamesplus.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di videogioco. Giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo dei videogiochi.

ALTRE STORIE