Come rinominare le città in Civilization 7 (cambiare i nomi degli insediamenti)

-

Una delle cose che rende così popolari giochi come Civilization VII è il modo in cui permettono ai giocatori di costruire le proprie città e governarle come meglio credono. Nel bene e nel male, questo può spesso portare a risultati davvero unici, fornendo al contempo al giocatore un senso di appartenenza e soddisfazione che pochi altri giochi possono eguagliare.

Purtroppo, al momento del lancio, non c’è modo di cambiare il nome di una città in Civilization 7, con grande disappunto di molti giocatori. Probabilmente c’è una buona ragione per questo, anche se chi vuole davvero rinominare i propri insediamenti di Civilization VII ha motivo di essere ottimista, poiché c’è una forte possibilità che la funzionalità arrivi al gioco prima piuttosto che dopo.

Si possono rinominare le città in Civilization 7?

Una delle più grandi novità di Civilization 7 è la possibilità di cambiare civiltà ogni volta che inizia una nuova era. In questo caso, il nome degli insediamenti del giocatore a volte cambia per adattarsi alla nuova civiltà. In questo modo, è tecnicamente possibile per i giocatori influenzare i nuovi nomi dei loro insediamenti attraverso le loro scelte. Tuttavia, i giocatori non possono rinominare manualmente i loro insediamenti di Civilization 7 come potevano fare nelle versioni precedenti.

La possibilità di cambiare i nomi degli insediamenti di Civilization 7 arriverà in un futuro aggiornamento?

Civilization 7 città

Come i fan della serie ricorderanno senza dubbio, la possibilità di rinominare gli insediamenti di Civilization VI è stata aggiunta al gioco con una patch post-rilascio, quindi c’è ancora speranza che la funzionalità arrivi a Civ 7 ad un certo punto. Infatti, la possibilità di scegliere un nome per le nuove religioni di Civilization VII è stata aggiunta al gioco proprio all’ultimo minuto, e gli sviluppatori hanno confermato che continueranno ad aggiungere le funzionalità richieste dai fan a Civ 7 nei futuri aggiornamenti.

Dato che i fan hanno avviato una petizione per chiedere la possibilità di rinominare le città di Civ 7 già a gennaio, sembra lecito ritenere che questo sarà una priorità per Firaxis. Anche se non lo fosse, i modder troveranno probabilmente un modo per farlo abbastanza rapidamente, quindi per coloro che non vedono l’ora di iniziare a cambiare i nomi dei loro insediamenti di Civilization VII, è una buona idea tenere d’occhio i siti di modding più popolari come Nexus Mods, perché se gli sviluppatori non aggiungono la funzionalità, una mod per rinominare le città di Civ 7 apparirà online prima piuttosto che dopo.

Redazione
La redazione di Gamesplus.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di videogioco. Giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo dei videogiochi.

ALTRE STORIE