Arricchirsi in Kingdom Come: Deliverance 2 può richiedere molto tempo, soprattutto sapendo che la maggior parte delle missioni secondarie di solito non pagano molto bene. Giocare d’azzardo nei giochi di dadi è un modo per arricchirsi velocemente, ma non è privo di rischi. In fin dei conti, il furto è molto più sicuro per i giocatori esperti.
Sapendo come le cose cambiano per Henry nel corso della storia, è assolutamente chiaro che il furto di oggetti è una delle abilità più importanti nel gioco, se non la più importante, e potrebbe trasformare un vagabondo nudo in un nobile completamente corazzato in un breve periodo di tempo. Detto questo, una tale trasformazione richiede un po’ di pratica e di XP farming, che non è così difficile come si potrebbe pensare. Questa guida è qui per insegnarti i modi più rapidi per ottenere XP di Furto in Kingdom Come: Deliverance 2.
Un prerequisito opzionale
Prima di tentare di accumulare punti Furto, c’è un aggiornamento opzionale nella abilità Borsa di studio che può velocizzare notevolmente il processo. Se hai una Borsa di studio di 8 o superiore, sblocca l’abilità Meraviglie dell’uomo, che fornisce un aumento del 20% ai punti Furto e Artigianato. Questo ti aiuterà a ottenere il massimo dai punti Furto.
Il modo migliore per accumulare punti Furto velocemente in Kingdom Come: Deliverance 2
Ci sono due modi principali per guadagnare XP di Furto nel gioco: scassinare serrature e borseggiare. Per scassinare serrature, Henry ha bisogno di alcuni grimaldelli e di casse per iniziare, ma per borseggiare non servono affatto strumenti, anche se ci sono ottimi punti di raccolta per entrambi.
Il primo punto di raccolta si trova a Lower Semine e questa località verrà effettivamente sbloccata attraverso il progresso della storia principale. Segui la missione principale opzionale per arrivare al matrimonio aiutando Miller Kreyzl. Dopo aver parlato con Kreyzl, dovresti accettare di trasportare sacchi per lui. Alla fine di questo, inizierà una nuova missione secondaria, Materia Prima. La missione è un’introduzione allo scasso e al borseggio, e viene fornita con una missione opzionale che permette al giocatore di praticare le abilità di Furto.
La pratica dello scassinamento darà a Henry un forziere che si chiude dopo ogni tentativo di scassinamento. Oltre ad essere un buon esercizio, questo è un ottimo modo per accumulare XP di Furto. Ogni volta che il giocatore scassinare il forziere, riceve 35 XP per Furto. Quindi, basta ripetere l’esercizio finché Henry non dice che è troppo facile scassinare il forziere di prova. Questo dovrebbe aumentare significativamente il tuo livello di Furto, soprattutto se sei a un livello base.
La prossima pratica nella stessa posizione è il borseggio, che viene insegnato da uno degli scagnozzi di Kreyzl. Incontra il giovane e chiedigli ripetutamente di fare pratica con il borseggio. Questa è un’altra fonte di XP per il Furto che dovrebbe aiutarti a progredire ulteriormente, anche se non tanto quanto lo scasso.
Una volta terminate entrambe le attività, la fonte migliore di XP per il furto è rapinare le persone mentre dormono. Basta aspettare fino a mezzanotte e poi andare in ogni città e cercare porte aperte o quelle che richiedono un lockpicking facile o molto facile. Entra nelle stanze e borseggia chiunque stia dormendo. Assicurati solo di rubare più cose possibili, poiché tutte contribuiscono all’XP di furto raccolto.
La buona notizia del borseggio è che non si esauriscono mai le risorse, perché le stesse persone avranno cose nuove in tasca la notte successiva quando andranno a dormire. La taverna della locandiera Betty a Troskowitz, ad esempio, è un ottimo posto per questo, poiché la porta della sua camera da letto è sempre aperta. Lo stesso vale per la casa di Miller Kreyzl a Lower Semine. Visita queste case, e altre, ogni notte e borseggia i loro residenti per guadagnare rapidamente XP di Furto.