Kingdom Come: Deliverance 2 – il modo migliore per ottenere XP di artigianato

-

La lavorazione artigianale è una delle tante abilità che i giocatori possono imparare in Kingdom Come: Deliverance 2, ed è una delle più preziose quando si tratta di fare o risparmiare denaro. Una volta imparato a lavorare e a prendersi cura della propria attrezzatura, sarà molto più facile gestire le proprie finanze, aprendo una miriade di possibilità in futuro.

A differenza di altri giochi di ruolo, qui non basterà fabbricare centinaia di pugnali di ferro per migliorare le tue abilità artigianali. C’è un intero minigioco di fabbricazione in KCD 2 che dà priorità alla qualità rispetto alla quantità, il che significa che fabbricare richiederà tempo. C’è un modo per aggirare completamente questo problema, che porta a enormi guadagni di XP di artigianato in un periodo di tempo più breve.

Il modo migliore per ottenere XP di artigianato in Kingdom Come: Deliverance 2

Prima di iniziare, è importante notare che l’XP di Artigianato si guadagna fabbricando o riparando l’equipaggiamento. Questo include l’uso di armi da fabbro, l’uso di kit di riparazione e il lavaggio dei vestiti. Il modo migliore per ottenere XP di Artigianato è rompere le armi e affilarle con una Mola per affilare.

Il minigioco dell’affilatura in Kingdom Come: Deliverance 2 prevede l’uso manuale di una rotella per affilare il filo di una lama. Se lo fai bene, la durata dell’arma migliorerà. Se lo fai male, l’arma si deteriorerà. Puoi sfruttare questo aspetto per distruggere di proposito il tuo equipaggiamento e poi ripararlo.

Per farlo, gira la rotella e regola l’angolo dell’arma finché non inizia a fumare. Significa che sta subendo danni. Quando l’arma è quasi rotta, affilala di nuovo regolando l’angolo finché non iniziano a volare le scintille. Puoi farlo con qualsiasi arma da taglio come spade o asce.

Il metodo Occhio attento

Ora, se il pensiero di affilare una lama per un’ora o due ti sembra noioso, prova il seguente metodo, anche se non potrai farlo fino a quando non raggiungerai il livello 10 di abilità artigianale. A quel punto, potrai acquistare il vantaggio Occhio attento, che permette a Henry di guadagnare PE Abilità artigianale semplicemente facendo riparare gli oggetti da altri fabbri. Lo stato delle tue attrezzature si deteriorerà naturalmente man mano che le utilizzi, quindi potresti anche guadagnare PE quando le fai riparare.

Se vuoi usare questo metodo come fonte principale di XP per l’artigianato, prendi tutta l’attrezzatura che puoi dai banditi e da altri nemici e portala a un professionista che possa ripararla. Avrai bisogno di molti soldi per farlo, ma se non ti dispiace fare un po’ di crimine, vai al castello di Trosky dopo la missione “For Whom The Bell Tolls” in KCD2, poi fai riparare le tue cose dal fabbro Osina. Poi, puoi rubare indietro tutti i tuoi soldi derubando il suo forziere, che si trova nella casetta proprio accanto alla sua fucina. Puoi raggiungerlo attraverso il secondo piano della stanza assegnatati dal ciambellano.

Redazione
La redazione di Gamesplus.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di videogioco. Giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo dei videogiochi.

ALTRE STORIE