Assassin’s Creed Unity: in arrivo da Ubisoft la terza patch

-

2734251-3719856098-27332

I giocatori di Assassin’s Creed Unity non stanno passando un buon periodo, poiché il nuovo capitolo sembra essere colpito da diversi bug. Ubisoft ha infatti già rilasciato due patch su Ps4 e PC, e rassicura i giocatori Xbox One che sono in arrivo anche per la loro piattaforma. Evidentemente non sono comunque bastate, visto che è in arrivo un terzo aggiornamento.

Questa terza patch si focalizza sul gameplay, evita che Arno si blocchi in alcuni punti della mappa e che esca ed entri dalla modalità copertura senza problemi. Vengono risolti anche bug d’animazione vari e alcuni problemi con la visuale.

Possono tranquillizzarsi anche i giocatori che hanno riscontrato difficoltà a giocare in co-op, i bug di connettività vengono infatti sistemati con questo terzo intervento. Allo stesso modo i menu non nasconderanno più nessuna categoria e visualizzeranno in maniera ottimale i pop-up.

“Stiamo anche indagando sul calo di framerate che avviene talvolta in maniera del tutto improvvisa. Ne sapremo certamente di più nei prossimi giorni”. Questo primo capitolo su next-gen sembra dunque arrivato sul mercato con più di un problema, uscita prematura o bug fisiologici dovuti alle nuove piattaforme? Voi che ne pensate?

Aurelio Vindigni Ricca
Fotografo e redattore sul web, caporedattore di Cinefilos Games e direttore editoriale di Vertigo24.

ALTRE STORIE