Batman: Arkham Knight e il contenuto del Season Pass, spunta la sorpresa Batgirl

-

I 40 euro da sborsare per il Season Pass di Batman: Arkham Knight hanno fatto storcere il naso a molti, chi conosce Warner Bros. sa però quanto lo studio sia attento alla soddisfazione dei suoi utenti. Andando infatti a scoprire il contenuto dei DLC in programma, scopriamo tante succose novità. Innanzitutto – rullo di tamburi – sarà possibile giocare con il personaggio di Batgirl, per la prima volta nella storia della serie, poi possiamo aspettarci missioni aggiuntive contenute in Gotham City Stories, altri personaggi e aggiuntivi e skin, sfide e tracciati per la Batmobile. Ecco la lista dettagliata di tutto il materiale presente nel Season Pass:

batgirl2Batgirl: A Matter of Family

Storia e ambientazioni uniche per un sequel tutto al femminile: sarà infatti possibile per la prima volta giocare nei panni di Batgirl.

The Season of Infamy

Nuove missioni in campagna singolo giocatore con Batman, piene di super-villains, twist narrativi e funzioni di gameplay.

Gotham City Stories

Missioni aggiuntive successive ai fatti della storia principale.

Legendary Batmobiles with Themed Tracks

Guida le leggendarie Batmobili prese dai 75 anni della sua storia su tracciati esclusivi e custom.

Crimefighter Challenge Maps

Mappe aggiuntive che chiameranno Batman a nuove sfide con molti alleati.

Character Skins

Numerose skin per Batman, Robin, Nightwing e Catwoman.

Aurelio Vindigni Ricca
Fotografo, redattore e managing editor sul web, grande appassionato di cinema, automobili e tech enthusiast della peggior specie. Sulle dita porto i calli del basso ma non disdegno affatto la chitarra acustica. Mi piacciono i temporali e le biografie che si prendono poco sul serio.

ALTRE STORIE