Battlefield 4: EA annuncia nuove espansioni

-

Battlefield 4 premiumGli sviluppatori di Battlefield 4 promettono ufficialmente ai fan di tutto il mondo nuove espansioni in arrivo per un titolo continua ancora a distanza di un anno ad essere trai più venduti al mondo. L’intenzione di EA è quella di voler prolungarne il ciclo vitale attraverso la pubblicazione di nuovi pacchetti di espansione. Ma non è tutto perché gli sviluppatori attraverso il blog ufficiale invitano anche i fan a partecipare a un sondaggio su SurveyMonkey per capire quali strade intraprendere per sviluppare dei pacchetti di mappe “celebrativi” con le versioni reimmaginate e in alta definizione delle migliori arene virtuali dei moduli online di Battlefield 2 e 3, 1942 e 2142, Vietnam, Bad Company, Bad Company 2 e Bad Company 2 Vietnam.

Battlefield 4 (abbreviato in BF4) è un videogioco di genere sparatutto in prima persona a tema bellico sviluppato da Digital Illusions Creative Entertainment e pubblicato da Electronic Arts e (per quanto riguarda il Giappone) da SEGA. È stato pubblicato il 31 ottobre 2013 per Microsoft Windows, Xbox 360 e PlayStation 3, il 22 novembre per Xbox One e il 29 dello stesso mese per PlayStation 4. È il dodicesimo capitolo della serie Battlefield ed il seguito diretto di Battlefield 3, pubblicato nel 2011. È il primo videogioco della serie Battlefield ad utilizzare il nuovo motore grafico Frostbite 3.

Redazione
La redazione di Gamesplus.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di videogioco. Giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo dei videogiochi.

ALTRE STORIE