Tre mesi dopo l’apparizione casuale di una build giocabile su piattaforme mobili senza alcuna fanfara, Bethesda ha annunciato ufficialmente The Elder Scrolls: Castles, il prossimo gioco del team che ha creato Fallout Shelter, un gestionale dallo stile simile.
Ho giocato per la prima volta a The Elder Scrolls: Castles il 28 settembre 2023, ma a quanto mi risulta un nuovo tweet di Bethesda è il primo riconoscimento pubblico del gioco. “Il team ci ha lavorato duramente negli ultimi anni e lo adoriamo“, afferma lo studio.
“In Castles, costruirete la vostra dinastia dove ogni giorno nel nostro mondo è un anno nel mondo del gioco. I cittadini nascono, muoiono, i governanti cambiano e possono essere traditi. Questo lancio morbido è uno dei primi passi per ricevere il vostro feedback e apportare modifiche prima del lancio mondiale”.
Bethesda fa notare che “The Elder Scrolls: Castles è attualmente disponibile nelle Filippine e sarà disponibile in altri Paesi nei prossimi mesi“. La pre-registrazione è ora aperta tramite App Store e Google Play, e potete trovare i dettagli, come i requisiti del dispositivo e la configurazione dell’account, nel centro assistenza del gioco.