Borderlands: The Handsome Collection, prevista una patch per il day one

-

Ormai non è più una novità vedere molti (se non tutti) i titoli in uscita che abbino una patch al day one. Questa volta tocca a Borderlands: The Handsome Collection, titolo in arrivo per PlayStation 4 e Xbox One.

La software house Gearbox Software ha detto che la versione per PlayStation 4 avrò una patch di 8.31GB, mentre per Xbox One sarà di ben 16GB. Il motivo di tutto ciò è dovuto dal fatto che la compagnia del gioco non è riuscita in tempo a inserire dei contenuti, ed ecco appunto le seguenti soluzioni in formato digitale.

Inoltre, Gearbox Software invita tutti i giocatori a scaricare l’eventuale patch, dato che porterà migliorie al gioco, ma soprattutto per la presenza di svariati DLC come ad esempio Claptastic Voyage.

Borderlands: The Handsome Collection sarà disponibile dal 27 Marzo per Xbox One e PlayStation 4.

Fonte: Videogamer

Davide Pulizzi
Davide, nato nel lontano 1994, ha iniziato la sua avventura nel mondo videogiocoso verso l'età di sette anni incominciando (come ogni comune mortale che si rispetti) con le cinquecento lire nei cabinati delle sale giochi, sino al sua prima console: la vetusta PlayStation. I suoi gusti sono variegati, non riuscendo a preferire un genere rispetto ad un altro. Gli piace rimanere a stretto contatto col mondo hi-tech, leggere manga, vedere anime e film di vario genere.

ALTRE STORIE