Call of Duty Advanced Warfare non avrà la versione per Playstation 3 e Xbox 360, almeno non dalla casa di sviluppo Sledgehammer Games. Infatti, pare che le versioni del gioco verranno sviluppata da altri. Ad annunciarlo è publisher di Call of Duty: Advanced Warfare ha confermato che il gioco arriverà su Xbox 360, Xbox One, PlayStation 3, PlayStation 4 e PC.
LEGGI ANCHE: Call of Duty Advanced Warfare: primo spettacolare Trailer!
“I possessori di PlayStation 3 e Xbox 360 non devono preoccuparsi di essere dimenticati da Activision, visto che Advanced Warfare arriverà anche sull’ultima generazione di console. Sledgehammer non si occuperà però dello sviluppo. Activision annuncerà in un secondo momento lo studio al lavoro su queste versioni del gioco.”
Ancora una volta, Call of Duty Advanced Warfare, sarà ambientato in un futuro prossimo e a sorpresa nel trailer compare un personaggio interpretato nientemeno che da Kevin Spacey autore anche della voce che sentiamo nel video. Il suo personaggio è un politico senza remore che aspira a diventare imperatore degli Stati Uniti d’America.
Il nuovo atteso capitolo Call of Duty Advanced Warfare uscirà il 4 Novembre su Playstation 4, Xbox One, Xbox 360, Playstation 3 e PC.