Call of Duty Mobile, la Stagione 1: Nuovo Ordine

-

Il futuro è arrivato, la Stagione 1: Nuovo Ordine di Call of Duty: Mobile inizia oggi. La Stagione 1 dà il via al 2021 con un nuovo contenuto cibernetico, una nuova mappa multiplayer creata appositamente per Call of Duty: Mobile, una nuova modalità Battle Royale da 40 giocatori, un nuovo Battle Pass con 50 livelli gratuiti, ricompense incredibili e molto altro ancora.

Call of Duty: Mobile Stagione 1: Nuovo Ordine è disponibile da oggi 27 gennaio alle 01:00 sia su Android che su iOS.

I nuovi principali contenuti sono:

  • Nuova mappa multiplayer originale – Recupera
  • Nuovi personaggi – i personaggi a tema Nuovo Ordine saranno rivelati al lancio della Stagione
  • Nuova modalità Battle Royale – Blitz (40 giocatori)
  • Nuova abilità dell’Operatore – Gravity Vortex Gun
  • Nuova classe BR – Desperado
  • Due nuove armi funzionali: fucile d’assalto – FR .556, fucile da tiratore scelto – SKS
  • Nuove modalità multiplayer: Scontro 3v3, Attack of the Undead da 20 giocatori
  • Stagione 1: New Order Battle Pass – Nuovi personaggi, armi, oggetti e altro ancora
  • Marquee Event – Fight for Humanity
  • Nuove sfide stagionali
  • Nuovo merchandise ora disponibile nel negozio
  • Svariati aggiornamenti dell’interfaccia utente, stabilizzazione delle armi e ottimizzazione del gameplay

Il futuro è arrivato e con esso un nuovo inizio, grazie a un aggiornamento delle nostre stagioni che nel 2021 ripartiranno dalla Stagione 1. Call of Duty: Mobile riparte da zero con una nuova Stagione ricca di contenuti, tra cui una nuova mappa multigiocatore originale e modalità multigiocatore ampliate, nuove armi sbloccabili, una nuova modalità Battle royale carica di adrenalina e tantissimi nuovi contenuti del Battle Pass e ricompense.

Nuovo ordine sarà disponibile dalle 16:00 PT del 26 gennaio. Continua a leggere per un approfondimento della nuova Stagione 1 di Call of Duty: Mobile.

Ottieni nuove ricompense con il Battle Pass Nuovo ordine

Nuovo ordine offre un nuovo Battle Pass con 50 livelli di contenuti gratis e Premium tra cui nuovi personaggi, nuove armi, progetti, portafortuna e altro ancora.

Livelli Battle Pass gratuiti

Nuovo ordine aggiunge due nuove armi, incluso l’FR. 556, un’arma base gratis sbloccata al livello 21. Questo potente fucile d’assalto è efficace a medio e lungo raggio. La raffica dell’FR. 556 lo rende infatti un’arma sorprendentemente efficace negli scontri a distanza.

Ci sono tantissimi altri oggetti gratis da sbloccare, come l’abilità operatore Pistola a vortice gravitazionale al livello 14, equipaggiamento tattico come la granata flashbang – Spettacolo luminoso al livello 28 e la granata stordente – Spettacolo luminoso al livello 34, più tanti crediti sulla strada per il livello 50.

Livelli Battle Pass Premium

Acquista il Battle Pass per avere la possibilità di sbloccare tutti i contenuti di Nuovo ordine. Sblocca skin personaggio in stile cyberpunk come Iperluce – Linea elettrica, Spectre – Cromo, Prophet – Geist e David Mason – Esecutore. Amplia il tuo arsenale con progetti epici come Cordite – Tecnologia noir, Locus – Taglio al carbonio, FR .566 – Agente disertore, HBRa3 – Condensatore e HG-40 – Cybermalattia.

Nuova arma: SKS

Chi vuole impegnarsi per ottenere un’altra arma base, l’SKS, tramite la sfida stagionale Battle Royale Bluff. Questo fucile tattico permette di dominare gli scontri a fuoco a lunga distanza con la sua azione rapida a culatta mobile. L’SKS sarà disponibile a metà febbraio.

Nuova mappa originale: Reclaim

Combatti nei resti del complesso commerciale in rovina di Reclaim, una nuova mappa originale che si va ad aggiungere alla rotazione multigiocatore di Call of Duty: Mobile.

Resta tra i negozi al piano inferiore per combattere tra le strade, o sali per sfruttare la maggiore altezza se sei disposto a rischiare di subire imboscate. Consulta il nostro articolo su Reclaim qui per un approfondimento sulla nuova mappa, completo di suggerimenti e strategie per battere il nemico in astuzia.

Nuove modalità multigiocatore: Scontro 3v3 e Attacco dei non morti a 20 giocatori

Nuovo ordine espande due popolari modalità in varianti ancora più caotiche con l’aggiunta di Scontro 3v3 e Attacco dei non morti a 20 giocatori. In Scontro, la presenza di un terzo compagno crea tantissime nuove possibilità tattiche vincenti, mentre i 20 giocatori di Attacco dei non morti obbligano a dare il meglio per riuscire a respingere l’orda.

Nuova modalità Battle royale: Blitz

Blitz è una nuova variante ancora più intensa della Battle royale, con 40 giocatori impegnati in una partita dal ritmo rapido. La zona sicura finale si forma dopo poco più di dieci minuti, quindi resta sempre all’erta e in movimento: il pericolo incombe sempre.

Niente paura, però. La mappa è piena di oggetti extra per compensare la durata più breve della modalità. La facile reperibilità di equipaggiamento e armi efficaci permette di concentrarsi sugli scontri.

Scegli da che parte stare nell’evento Scontro per l’umanità

Scegli la tua fazione tra Atlas e Cordis. Nell’evento Scontro per l’umanità, in arrivo più avanti nella Stagione, le fazioni lottano per il controllo del territorio. Ogni giorno è possibile conquistare nuovi territori completando diversi incarichi. Riuscirà la tua fazione a conquistare tutti e 15 i territori?

Accumula punti personali e di fazione, completando obiettivi per raggiungere le ricompense della classifica. Conquistando un territorio si ottiene un bonus dei propri punti personali, perciò completare l’incarico giornaliero è un’attività proficua. Raggiungi risultati di rilievo e riceverai una skin epica specifica della tua fazione e un progetto per un’arma epica.

Questa è solo una parte dei contenuti di Nuovo ordine, perciò avvia il gioco ed entra in azione.

Redazione
La redazione di Gamesplus.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di videogioco. Giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo dei videogiochi.

ALTRE STORIE