Gli amanti di Call of Duty si preparino ad abbondare con la crema solare, perché dalle 02:00 del prossimo 3 agosto arriverà Call of Duty: Mobile – Season 7: Heat Wave e ci sarà da dare battaglia sotto il sole cocente!
Call of Duty: Mobile – Season 7: Heat Wave offre ai giocatori l’opportunità di guadagnare 50 livelli di ricompense per il Battle Pass, grazie a una nuova offerta di contenuti gratuiti e premium, tra cui operatori come Urban Tracker – Fly High, Ajax – Gelataio o Woods – Fun in the Sun, oltre al fucile Striker 45 SMG, all’abilità Operatore Tac-Deploy, ai Blueprint delle armi, alle Calling Card, ai Charms, ai COD Points e ad altro ancora che verrà lanciato nel corso della stagione! Ecco qui tutti i dettagli di Call of Duty: Mobile – Season 7: Heat Wave in arrivo su Android e iOS:
- Nuova mappa multiplayer: Seaside – una nuova mappa multiplayer di medie dimensioni, originariamente presente in Call of Duty: Black Ops 4. Seaside presenta un classico design a tre corsie che vede i giocatori combattere tra i mercati e le cantine di questa idilliaca cittadina spagnola.
- Nuova modalità Multiplayer: Safeguard – in questa modalità a turni, le squadre scortano a turno un robot compagno a destinazione, attraverso la mappa. Gli attaccanti devono impedire ai nemici di danneggiare il robot, ottenendo punti se lo aiutano a raggiungere la destinazione. I difensori ottengono punti danneggiando il robot e infine spegnendolo.
- Nuova arma e abilità dell’operatore – apparso per la prima volta in Call of Duty®: Modern Warfare, lo Striker 45 è un fucile mitragliatore che colpisce a distanze maggiori rispetto alle altre armi della sua categoria. I giocatori possono anche ottenere la nuova Abilità Operatore Tac-Deploy, che consente ai compagni di squadra di riemergere sul campo di battaglia nel punto in cui è stato effettuato il Tac deploy.
Call of Duty: Mobile – Season 7: Heat Wave includerà anche una serie di aggiornamenti e miglioramenti al gioco, oltre a nuove sfide stagionali, estrazioni, un evento a tema e altro ancora, che verranno rilasciati nello store al lancio e nel corso della stagione.