Call of Duty Warzone, DMZ riceverà un update con la nuova mappa e nuovi contenuti

-

Mentre guardiamo avanti alla stagione 04, Activision sta portando online un’altra zona di esclusione in DMZ con l’arrivo della nuova mappa di medie dimensioni Vondel. Maggiori dettagli su Vondel e le diverse modalità ed esperienze che offrirà possono essere trovati sia nell’annuncio della stagione 04.

Con l’arrivo di un Vondel, ripristineanno la DMZ (proprio come la Stagione 02 per l’aggiunta dell’isola di Ashika) per includere questa nuova destinazione “Vondel”.

Nuovi contenuti DMZ in arrivo per la stagione 04

Nuovi contenuti DMZ in arrivo per la stagione 04

Siamo entusiasti di introdurre una serie di aggiornamenti in questa stagione, tra cui un rinnovamento dei menu DMZ per una navigazione migliorata e nuove funzionalità aggiuntive.

Il nuovo menu DMZ conterrà le seguenti aree:

  • Missioni Obiettivi (selezione missione)
  • Obiettivi di localizzazione (sfide sulla mappa)
  • Base operativa avanzata (obiettivi di aggiornamento)
  • Note (raccolta)

Base operativa avanzata

Considera la Forward Operating Base (FOB) un hub centrale per DMZ. Qui, gli operatori completeranno gli obiettivi per sbloccare gli aggiornamenti in tutta la DMZ.

A differenza delle missioni di fazione nelle precedenti stagioni DMZ, gli obiettivi di aggiornamento FOB sono passivi e non richiedono ai giocatori di equipaggiarli per fare progressi.

Il FOB è suddiviso in quattro categorie di aggiornamenti (i cui elementi sono mostrati nell’immagine sopra, solo a scopo esemplificativo):

  • Armadietto delle armi
    • Slot per armi assicurati
    • Tempo di ricarica dell’arma assicurato
    • Le dimensioni del deposito di armi di contrabbando aumentano
  • Nascondi
    • Sblocco portafoglio
    • Capacità del portafoglio
    • Aumento delle dimensioni della scorta di chiavi e contrabbando
  • Consiglio delle taglie
    • Esfil
    • Ricette di baratto
    • Acquista sconti Station
  • Stazione delle comunicazioni
    • Accesso alle missioni urgenti

Riteniamo che la nuova infrastruttura di aggiornamento eliminerà l’attrito che abbiamo avvertito tra gli operatori e gli obiettivi di missione di alto livello. Ad esempio, invece dei progressi della missione di fazione, gli slot per armi assicurati ora possono essere sbloccati tramite obiettivi passivi nella FOB.

Questa modifica consentirà ai giocatori di progredire attraverso la DMZ in modo più efficiente rispetto alla precedente struttura delle sole missioni di fazione. Le missioni fazione sono ancora disponibili nel menu Obiettivi missione e saranno fondamentali per guadagnare nuova reputazione fazione (vedi sotto).

Missioni urgenti

Per coloro che desiderano ottenere ancora più reputazione di fazione, stiamo introducendo le missioni urgenti nella stagione 04. Queste missioni a tempo limitato vengono sbloccate tramite obiettivi di aggiornamento nel FOB. Le missioni urgenti ruoteranno e offriranno ricompense per gli operatori desiderosi ed efficienti su base giornaliera.

Portafoglio

Un’altra nuova funzionalità molto attesa è il portafoglio, che offre la possibilità di esfiltrare e conservare denaro al di fuori del mondo. Ciò significa che gli operatori possono conservare il denaro con cui esfiltrano e scegliere di utilizzarlo per un’altra infiltrazione. I contanti all’interno delle zone di esclusione possono essere spesi o utilizzati per completare missioni/obiettivi.

Il Portafoglio viene sbloccato e ampliato tramite obiettivi FOB e accessibile nella selezione dell’equipaggiamento prima dell’infiltrazione.

Missioni nuove e aggiornate

I nuovi set di missioni sono progettati per funzionare su più zone di esclusione nella DMZ. La stagione 04 conterrà missioni nuove e rielaborate, nonché l’inclusione di obiettivi sempre attivi nel FOB. Le missioni della storia ora vengono sbloccate guadagnando reputazione di fazione attraverso il completamento di una missione standard o il completamento di una missione urgente.

Nuova zona di esclusione: Vondel

Nuova zona di esclusione- Vondel

Una nuovissima Zona di esclusione porta nuove ricompense e sfide agli operatori, tra cui un nuovo boss e una custodia per le armi. Preparati a colpire con velocità se stai cercando The Bullfrog…

Sebbene Vondel sia leggermente più grande del sito della Compagnia Ombra Ashika Island, Vondel supporterà infiltrazioni della stessa dimensione: 18 operatori o sei squadre totali. Vondel ha anche un nuovo contratto esclusivo DMZ disponibile, Signal Intelligence . Gli operatori hackereranno i telefoni per ottenere l’accesso a premi in denaro da altri contratti nell’area.

Nebbia Dinamica (Vondel)

Come accennato nel blog di annuncio della stagione 04, il sistema di nebbia dinamica arriverà con Vondel. La nebbia esiste solo a Vondel, data la sua posizione sotto il livello del mare e l’abbondanza di canali. Gli operatori DMZ dovrebbero essere preparati ad affrontare condizioni instabili poiché la visibilità potrebbe deteriorarsi o migliorare rapidamente.

Nuova fazione: Phalanx

Con la stagione 04 arriva l’arrivo di una nuova fazione, Phalanx. Nel frattempo, la fazione REDACTED che abbiamo incontrato nella Stagione 03 è scomparsa senza tante cerimonie dalle operazioni nella DMZ. Non sono disponibili ulteriori informazioni sulla loro ubicazione… Il capo della stazione Kate Laswell sta conducendo operazioni direttamente con Phalanx poiché è interessata alla fazione nemica sconosciuta che ha invaso Vondel. Phalanx e Black Mous eseguiranno missioni insieme, ottenendo informazioni per scoprire l’identità della forza.

Reputazione della fazione

Come accennato in precedenza, la reputazione della fazione arriverà all’interno del menu delle missioni della fazione nella stagione 04. I livelli della fazione sono ancora una serie di missioni con una missione della storia alla fine. Nella stagione 04 la missione della storia in ogni livello è ora sbloccata quando è stata guadagnata abbastanza reputazione di fazione. I giocatori possono completare sia le missioni standard che le missioni urgenti per ottenere la reputazione della fazione. Ciò offre maggiore flessibilità nel modo in cui le fazioni vengono fatte progredire.

Ripristinato, rivisitato

Come annunciato in precedenza, azzereremo i progressi della missione di fazione e il tuo inventario DMZ per portare tutte queste funzionalità online con una nuova mappa.

Con il ripristino:

  • Gli inventari delle armi di contrabbando verranno ripristinati alle armi iniziali.
  • Gli inventari delle chiavi e delle missioni verranno svuotati.
  • Le missioni di fazione e il progresso della missione verranno ripristinati per fare spazio a un set di missioni aggiornato.

E il mio bottino?

  • Gli slot per armi assicurati sbloccati durante i precedenti progressi della missione di fazione verranno ripristinati per nuovi modi per sbloccare questi slot.
  • Per chiarezza su eventuali progressi precedenti:
    • Tutte le precedenti ricompense per le missioni e i boss nemici, ad esempio le ricompense della custodia delle armi acquisite in precedenza, non verranno ripristinate, ad eccezione del contrabbando e delle chiavi.
    • Qualsiasi sblocco delle ricompense Blueprint ottenute sarà ancora disponibile nella selezione dell’equipaggiamento.
Redazione
La redazione di Gamesplus.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di videogioco. Giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo dei videogiochi.

ALTRE STORIE