Guarda il Trailer di lancio di Castlevania Lords of Shadow 2, l’atteso sequel sviluppato da MercurySteam e pubblicato da Konami.
[iframe width=”640″ height=”360″ src=”//www.youtube.com/embed/625LhvSHirQ?rel=0″ frameborder=”0″ allowfullscreen][/iframe]
Castlevania: Lords of Shadow 2 uscirà tra tre giorni, il 27 febbraio, su PS3, PC e Xbox 360.
Castlevania: Lords of Shadow 2 è un videogioco di tipo avventura dinamica e videogioco d’azione, sviluppato da MercurySteam e pubblicato da Konami, in uscita per il 27 febbraio 2014 per PlayStation 3, Xbox 360 e Microsoft Windows.[1] Segue gli avvenimenti del primo gioco parallelamente a Castlevania: Lords of Shadow – Mirror of Fate ed è caratterizzato da un’ambientazione fantasy-medievale dell’Europa meridionale.
In Castlevania: Lords of Shadow, venne rivelata l’origine di Dracula e la sua leggendaria connessione con i Belmont. In questo sequel, Dracula fa il suo ritorno, indebolito e desideroso di liberarsi dalle sue caratteristiche immortali. Di fronte a una nuova e potente minaccia, il signore dei vampiri deve riottenere i suoi vecchi poteri; solo il suo castello custodisce la chiave. Tuttavia, il famoso clan dei Belmont cerca la sua distruzione definitiva.