Cyberpunk 2077: Phantom Liberty, trailer conferma la data di uscita di settembre

L'imminente espansione del thriller di spionaggio assomiglia molto a Fuga da New York

-

Cyberpunk 2077: Phantom Liberty ha presentato un nuovo trailer durante Xbox Games Showcase 2023 di oggi e ha confermato una data di uscita del 26 settembre per la “massiccia” espansione del thriller di spionaggio Cyberpunk 2077.

Prima che il trailer fosse presentato in anteprima, l’attore di Johnny Silverhand Keanu Reeves è salito sul palco e ha descritto l’imminente espansione come “enorme” e ha detto che ci sarebbero stati “colpi di scena, segreti e molte cose da fare“. L’espansione introduce il nuovo personaggio Solomon Reed, un agente della FIA per i Nuovi Stati Uniti d’America (NUSA), interpretato da Idris Elba. Nei panni di V, esplorerai una parte inesplorata di Night City chiamata Dogtown mentre lavori per salvare il presidente della NUSA.

Il nuovo trailer rivelato oggi mostra una buona quantità di filmati dal nuovo locale, una città distopica dominata dal crimine i cui abitanti hanno solo “l’illusione della libertà”. Il trailer avvia una lotta disperata e violenta per fuggire dalla città prima che sia troppo tardi, e all’improvviso mi sembra di scrivere di Fuga da New York e non del nuovo DLC di Cyberpunk 2077.

Cyberpunk 2077: Phantom Liberty uscirà solo per PC, PS5 e Xbox Series X, in seguito alla decisione di CD Projekt Red di eliminare gradualmente il supporto per le console last-gen. L’espansione carnosa ti farà guadagnare $ 29,99, che è circa quanto i due DLC di Witcher 3 messi insieme.

Redazione
La redazione di Gamesplus.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di videogioco. Giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo dei videogiochi.

ALTRE STORIE