Destiny: nuove foto del gioco dai creatori di Halo

-

Gli sviluppatori di Bungie hanno rilasciato altre nuove immagini dell’atteso Destiny, il FPS futuristico venato di ruolismo. Le nuove immagini ci mostrano alcuni scenari che vedremo nell’atteso videogames dai creatori di Halo.

[nggallery id=19]

Per l’occasione inoltro,  i vertici dello storico team americano si sono interfacciati con la propria community per illustrare alcuni dei “punti qualificanti” dell’impianto di gioco: dal resoconto pubblicato sulle pagine del sito ufficiale di Bungie scopriamo così che gli utenti di Destiny, a prescindere dal livello conseguito e dalla classe di appartenenza, non potranno in alcun modo intraprendere una missione con alleati guidati dalla CPU e che, una volta raggiunto l’obiettivo designato, avranno la possibilità di acquisire mod per le armi equipaggiabili al momento ed elementi che, al contrario, dovranno essere riportati sulla Torre (l’enorme arcologia che svetta sull’ultima città della Terra fungendo da base per i Guardiani) per permettere agli “artigiani locali” di potenziare ulteriormente le abilità, i fucili, le pistole, i cannoni e le armature in possesso del nostro impavido alter-ego.

 

Redazione
La redazione di Gamesplus.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di videogioco. Giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo dei videogiochi.

ALTRE STORIE