DICE prolunga la durata di Star Wars Battlefront Beta

-

Electronic Arts e DICE hanno esteso il periodo di utilizzo di Star Wars Battlefront beta, che infatti rimarrà attiva un giorno in più. Anziché fino a oggi, lunedì 12 ottobre, si potrà scorrazzare su Tatooine fino a martedì 13.

Non sarà moltissimo tempo, ma il community manager di DICE Mathew Everett ha detto che sarà comunque importante per registrare ulteriori test sulle infrastrutture. “Questi test ci servono a capire come possiamo affrontare afflussi estremi di giocatori, dunque è possibile che durante la beta si possano riscontrare problemi di connettività.”

Aurelio Vindigni Ricca
Fotografo, redattore e managing editor sul web, grande appassionato di cinema, automobili e tech enthusiast della peggior specie. Sulle dita porto i calli del basso ma non disdegno affatto la chitarra acustica. Mi piacciono i temporali e le biografie che si prendono poco sul serio.

ALTRE STORIE

0
Would love your thoughts, please comment.x