E3 2014: Tom Clancy’s The Division, le ambientazioni in Video

-

Si è tenuta all’E3 2014 la presentazione ufficiale dell’atteso videogioco Tom Clancy’s The Division, il gioco sviluppato da Massive Entertainment che vanta un motore grafico Snowdrop. Ecco un video che mostra il potenziale grafico del gioco post apocalittico:

Tom Clancy's The DivisionTom Clancy’s The Division è un videogioco di genere sparatutto in terza personaaction RPG, attualmente in via di sviluppo presso l’aziendasvedese Massive Entertainment. Annunciato durante l’E3 2013, sarà pubblicato da Ubisoft nel 2015. Il primo trailer ufficiale del gioco è stato mostrato il 10 giugno 2013, in occasione della prima giornata dell’E3. In seguito un filmato di pochi minuti sul motore di gioco è stato presentato ai VGX. In occasione del GDC, il 19 marzo 2014 Ubisoft ha pubblicato un nuovo trailer che mostra la potenza del nuovo motore grafico Snowdrop insieme ad alcune scene del gameplay. Il 9-10 giugno 2014 sono stati presentati due nuovi trailer, uno di gameplay, l’altro illustrante la storia alla base del gioco.

Il gioco si ambienta in una New York sprofondata nel caos, a causa di un’epidemia su larga scala che ha sconvolto l’intero paese. In pochi mesi l’acqua, il cibo, le risorse e le cure mediche iniziano a scarseggiare, uccidendo i pochi superstiti rimasti. Il presidente emana la Direttiva 51, un piano per contrastare l’epidemia, fallendo miseramente dopo appena 15 giorni. L’unica speranza risiede nella squadra speciale The Division, che ha il compito di controllare e riportare in ordine la città, dove tutti gli altri hanno fallito. Questo team è composto da ex-spie speciali e militari di alto rango, incaricati direttamente dal governo americano.

 

Redazione
La redazione di Gamesplus.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di videogioco. Giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo dei videogiochi.

ALTRE STORIE