EA Sports PGA Tour è stato lanciato venerdì scorso e il team ha ascoltato il feedback del pubblico e preso nota! Il gioco ha già subito diverse modifiche, tra cui la correzione di problemi relativi alla richiesta di premi per i tornei, crash del gioco, compatibilità e altro ancora. Oggi, EA Sports ha pubblicato un post sul blog che illustra i piani per i futuri miglioramenti e correzioni, molti dei quali saranno implementati nelle prossime settimane. Questi includono i seguenti (e altri ancora!):
- 3-Click Swing – L’animazione iniziale dello swing del gioco è stata progettata per replicare accuratamente il movimento del golfista ed è stata una scelta di design per aumentare il realismo del gioco. Per migliorare ulteriormente l’esperienza di gioco, il team aggiungerà nel corso del mese lo swing a 3 click, un elemento fondamentale dei giochi di golf da decenni.
- Opzioni della modalità Carriera – Il team ha ascoltato i commenti dei giocatori che desiderano avere più opzioni al di fuori delle partite rapide e dei round completi durante la modalità Carriera e sta studiando un modo per offrire più scelta in quest’area.
- Problemi di angolazione e zoom della telecamera – Il team ha studiato dei modi per migliorare lo zoom della telecamera prima del tiro, concentrandosi sui miglioramenti per i giocatori che non usano la griglia di putting e hanno bisogno di angolazioni più basse per leggere manualmente i green.
- E altro ancora, tra cui modifiche alla griglia di putting, alla fisica della coppa e al matchmaking online, un’opzione di presentazione “Fast Play” e altri formati di gioco online.