Sharkmob, il team dietro l’innovativo sparatutto tattico open worlddi prossima uscita Exoborne, ha annunciato ieri il prossimo Closed Test del gioco tramite i propri canali social. I giocatori europei e nordamericani sono invitati a iscriversi per avere la possibilità di partecipare. Il test sarà condotto solo su PC e durerà dal 10 al 24 ottobre. Tutti i contenuti saranno coperti da NDA.
Scavenge, craft and fight to survive! Sign up to play @SharkmobGames‘ extraction shooter Exoborne in our next Closed Playtest, happening October 10 to 24.
Open to selected players in North America & Europe on PC. Register now for your chance to play: https://t.co/aZkf53qVUi pic.twitter.com/Xxub7yMeQn
— Exoborne (@Exoborne) September 26, 2024
Questa è la prima occasione per i giocatori europei di immergersi nell’intenso gioco di estrazione in un mondo rimodellato dalle forze apocalittiche della natura e di sfruttare la potenza degli Exo-rig per dominare il campo di battaglia.
Alla Gamescom, Sharkmob ha condiviso con la stampa il suo approccio “always playable” e la sua mentalità “test early – test often” durante il processo di sviluppo. Il team incoraggia i giocatori a iscriversi al test sul sito ufficiale per plasmare il gioco insieme alla community.