A giugno Fallout 76 riceverà il suo prossimo aggiornamento importante, intitolato Skyline Valle. Con il successo della serie televisiva Fallout di Prime Video, il gioco, ormai vecchio di sei anni, sta vivendo una sorta di rinascita, e questo è il primo grande rilascio di contenuti che molti dei nuovi giocatori sperimenteranno.
In un’anteprima per sviluppatori rilasciata questa settimana per Skyline Valley, Bethesda Softworks, offre un’anticipazione di alcuni dei nuovi contenuti che arriveranno in Fallout 76 il mese prossimo.
Skyline Valle introdurrà nuove opportunità di spedizione e di narrazione, espandendo la mappa verso sud, nelle Rolling Hills di Shenandoah. Verranno aggiunti nuovi luoghi basati sulla regione reale dello Shenandoah, come il Mary’s Rock Tunnel, le cabine presidenziali di Rapidan Camp e la Skyline Drive.
In questa nuova regione, i giocatori incontreranno una violenta tempesta elettrica. Al centro di questa tempesta si trova l’ingresso del Vault 63, un misterioso caveau abitato da ghoul e guidato da Hugo Stoltz, “un sorvegliante con una personalità particolarmente carica”.
“È un esempio amichevole di un nuovo tipo di ghoul elettrificato che chiamiamo i Perduti“, ha spiegato il direttore creativo di Fallout 76 John Rush. “I Perduti vivono nella loro realtà distorta, non sono in grado di comunicare con gli altri e si difendono da tutti gli estranei“.
L’anteprima del video mostra il giocatore che conversa con Hugo e osserva alcuni degli altri pacifici abitanti ghoul del Vault 63, prima di tagliare una clip all’esterno dove vengono attaccati da un’orda di Lost.
“Per ragioni che dovrete scoprire da soli, Hugo è un personaggio anomalo e sarà un personaggio chiave con cui fare amicizia – o da tradire – man mano che scoprirete le sue condizioni”, ha spiegato Rush.
Un’altra novità di questo aggiornamento sono gli Storm Goliaths, un trio di “robo-cervelli sovradimensionati” sviluppati dalle “grandi menti del Vault 63”.
La regione di Skyline Valley ospiterà anche un evento pubblico unico, “Passatempi pericolosi”. In questo evento, consigliato per il livello 50, i giocatori assumono il ruolo di un cacciatore di tempeste e hanno il compito di alimentare un gigantesco parafulmine. Per concludere il video, diamo un breve sguardo ad alcuni nuovi animali selvatici che si potranno incontrare nella regione.
L’aggiornamento Skyline Valley di Fallout 76 arriverà a giugno. Con Microsoft che ospiterà il suo Xbox Games Showcase domenica 9 giugno, è possibile che durante l’evento potremo dare un’occhiata approfondita all’aggiornamento Skyline Valley.
Fallout 76 è disponibile per Xbox, PlayStation e PC. Chi ha un abbonamento Game Pass può giocare gratuitamente.