FIFA 15 si conferma multipiattaforma in Australia, tutte le uscite della settimana

-

FIFA15_XboxOne_PS4_AuthenticPlayerVisual_MessiQuesta settimana esce l’edizione australiana di FIFA 15 per Playstation 4, Xbox One, PlayStation 3, Xbox 360 e 3DS. Sulla copertina, al fianco di Lionel Messi, il giocatore australiano Tim Cahill.

EA promette un  maggiore realismo grazie alla possibilità di aggrapparsi alle maglie degli avversari, movimenti specifici di ogni calciatore e mosse in generale più precise. Ad esempio, il dribbling terrà conto di equilibrio e posizione dei contendenti. In più, nuove mosse di scarto e caduta per offrire ai giocatori maggiori opportunità di superare la difesa.

I calciatori si comporteranno complessivamente in maniera più simile alle controparti reali. Per esempio, Messi prediligerà il piede sinistro come effettivamente fa. Il gioco si avvarrà della tecnologia real-world goal-line utilizzata per i mondiali di quest’anno. EA ha rilasciato una demo del gioco. I possessori di XBox One potranno inoltre provare il gioco con una settimana di anticipo grazie all’EA Access.

Ma ecco tutte le uscite della settimana:

22 settembre
Wasteland 2 (PC, Mac)

24 settembre
Gauntlet (PC)

25 settembre
Ar No Surge: Ode to an Unboron Star (PS3)
Fairy Fencer F (PS3)
FIFA 15 (PS4, XBox One, PS£, Xbox 360, 3DS)
Tenkai Knights: Brave Battle (3DS)

27 settembre
Fantasy Life (3DS)

Francesco Vecchi
Filosofo dell'arte e gamer, anche contemporaneamente.

ALTRE STORIE