Quando sono stati lanciati LEGO Fortnite, Rocket Racing e Fortnite Festival, Fortnite ha rilasciato una serie di nuovi tipi di cosmetici nel Negozio Oggetti. Dalle carrozzerie delle auto alle costruzioni e agli strumenti LEGO, i giocatori hanno avuto a disposizione diversi oggetti mai visti prima da provare. Tuttavia, questo avveniva nel dicembre del 2023 e da allora non c’era stato nulla di insolito nel Negozio oggetti, ma in questa stagione le cose sono cambiate.
I calci, un nuovissimo tipo di cosmetico, sono ora disponibili nel Negozio oggetti e nel Pass battaglia. Per celebrare il rilascio dei calci come tipo di cosmetico più recente in Fortnite, Epic Games sta regalando un’emote, ma non si sa se tornerà nel gioco in futuro, quindi i giocatori dovrebbero ottenerla finché sono in tempo.
Come ottenere l’emote Show ‘Em Off in Fortnite
L’emote Show ‘Em Off è disponibile gratuitamente nel Negozio oggetti di Fortnite. Per ottenerla, i giocatori devono visitare la scheda Negozio di Fortnite e acquistarla per un totale di 0 V-Buck.
Questa emote è stata progettata appositamente per mettere in mostra i calci dei giocatori. Quindi, se i giocatori hanno acquistato una delle scarpe disponibili nel Negozio oggetti o hanno richiesto le Air Jordan 1 High OG disponibili nella pagina delle Imprese Dynamo TNTina, dovrebbero indossarle e suonare questa emote nella lobby per vantarsi. Ecco come appare l’emote Show ‘Em Off con le Chomp Stompers:
L’emote Show ‘Em Off tornerà in Fortnite?
L’emote Show ‘Em Off è stata aggiunta al Negozio oggetti per celebrare il lancio dei calci come nuovo cosmetico di Fortnite. Trattandosi di un oggetto promozionale, è probabile che l’emote Show ‘Em Off sia solo un oggetto celebrativo e non tornerà una volta uscito dal Negozio Oggetti.
Non è stato confermato che Show ‘Em Off non sarà più disponibile in futuro, ma è già successo in passato. L’emote Hot Marat è stata aggiunta al Negozio oggetti per 0 V-Bucks per promuovere il sequel di Ralph Spaccatutto, Ralph Breaks the Internet. Il film è uscito il 21 novembre 2018 e l’emote è stata disponibile nel Negozio oggetti per due giorni, il 24 e il 25 novembre, e da allora non è più tornata. Nonostante sia gratuita, è ora considerata una delle emotes più rare di Fortnite.
Per assicurarsi l’emote Show ‘Em Off, i giocatori devono assicurarsi di prenderla gratuitamente prima che lasci il Negozio Oggetti. Secondo le informazioni sulla programmazione, l’emote Show ‘Em Off sarà disponibile nel Negozio oggettidi Fortnite fino al 30 novembre 2024, alle 19:00 ET, poche ore prima della fine del Capitolo 2 Remix.