Fortnite: i giocatori possono richiedere una skin gratuita, ma c’è una fregatura

-

Epic Games ha annunciato che i giocatori che riscatteranno un codice V-Bucks entro il 15 febbraio riceveranno gratuitamente il costume Color Splash Jellie in Fortnite. Il nuovo costume è dotato anche di una versione LEGO utilizzabile in LEGO Fortnite Odyssey e LEGO Fortnite: Brick Life. La nuova skin di Fortnite non è accompagnata da alcun accessorio, come ad esempio un bling posteriore, un piccone o un aliante.

Fortnite è attualmente nel bel mezzo del Capitolo 6 Stagione 1, che ha visto diverse collaborazioni cosmetiche importanti sin dal suo debutto. Nel corso dell’evento Winterfest del gioco, i giocatori hanno assistito a crossover con Cyberpunk 2077, Shaq, Mariah Carey e Star Wars in Fortnite. I fan del gioco battle royale hanno persino potuto ottenere gratuitamente una skin di Snoop Dogg a tema Babbo Natale durante il Winterfest. Molti giocatori sono entusiasti del prossimo aggiornamento di Fortnite, perché finalmente potranno sbloccare Godzilla nel pass battaglia della stagione.

Secondo il sito web di Fortnite, i giocatori che riscatteranno un codice V-Bucks entro il 15 febbraio riceveranno una skin gratuita chiamata Color Splash Jellie. Il codice può provenire da una carta fisica o da un codice digitale acquistato tramite un rivenditore online. Tuttavia, vale la pena notare che non si applica ai V-Bucks acquistati direttamente tramite Fortnite. Il cosmetico è una ricolorazione della skin Jellie già presente nel popolare battle royale, con una combinazione di colori verde lime traslucido e viticci arcobaleno in cima alla testa. I giocatori in cerca di altri cosmetici gratuiti hanno ancora la possibilità di ottenere la skin Chord Kahele in Fortnite giocando su un dispositivo mobile.

Fortnite premia i giocatori con la skin Jellie Color Splash gratuita

Molti fan ritengono che Epic Games sia stata generosa con i cosmetici ultimamente, dato che i giocatori hanno recentemente potuto richiedere la skin Yulejacket gratuita in Fortnite. Questo si aggiunge ai cosmetici Juice WRLD gratuiti offerti ai giocatori a novembre durante la stagione del Capitolo 2 Remix. Epic Games ha inoltre recentemente ristrutturato l’Abbonamento Equipaggio, offrendo ai giocatori tutti i pass di Fortnite senza costi aggiuntivi. Poiché la maggior parte dei cosmetici è utilizzabile in tutte le modalità di Fortnite, molti giocatori ritengono che le skin siano più preziose che mai.

Alcuni fan e leaker stanno già guardando al futuro nel tentativo di anticipare i piani di Epic Games per il 2025. Molti giocatori hanno accolto con piacere la notizia di una fuga di notizie che suggerisce la possibilità di un crossover tra Fortnite e Devil May Cry nel prossimo futuro. È possibile che i giocatori vedano l’iconico Dante approdare a Fortnite proprio come Kratos, Master Chief e Laura Croft. Con così tante novità all’orizzonte per il popolare battle royale, molti fan sono più che mai entusiasti di vedere cosa farà Epic Games.

Redazione
La redazione di Gamesplus.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di videogioco. Giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo dei videogiochi.

ALTRE STORIE