Fortnite: un sondaggio rivela le possibili skin in arrivo nel gioco nel 2025

Fortnite sta accennando a diverse nuove skin che arriveranno nel 2025 grazie a un recente sondaggio di Epic Games. Le skin in questione includono un'ampia varietà di stili artistici diversi, che spaziano da immagini ispirate agli anime a skin spettrali, probabilmente pensate per Halloween. Fortnite ha anche diverse collaborazioni future in arrivo, che potrebbero portare ancora più skin, tra cui Hatsune Miku, Demon Slayer e il recente crossover con Lionel Messi.

-

Un nuovo sondaggio di Fortnite potrebbe far pensare a diverse nuove skin per i personaggi che potrebbero essere aggiunte all’amato battle royale nel corso del prossimo anno. Il popolarissimo sparatutto di Epic Games offre ai fan un’ampia varietà di modi diversi per personalizzare l’aspetto dei propri personaggi, cambiando tutto, dalle pelli agli alianti, fino alle armi utilizzate dai giocatori. Il gioco aggiunge regolarmente nuovi stili di cosmetici e di recente ha persino introdotto i “calci” come scarpe personalizzabili per i personaggi di Fortnite. Tuttavia, le skin dei personaggi continuano a offrire la massima versatilità nell’aspetto del giocatore nel gioco.

Fortnite ha introdotto nel gioco moltissime skin diverse che i giocatori possono scegliere, sia con disegni originali di Epic Games che con crossover. Epic Games offre ai giocatori un’ampia varietà di personaggi originali da utilizzare nel gioco, tra cui alcuni dei personaggi più noti del gioco come Jonesy e Amy. Gli outfit diFortnite sono anche una fonte comune per le numerose collaborazioni del gioco, con i giocatori che possono unirsi alla mischia con icone della cultura pop come Batman, Goku e persino Eminem. Ora, Fortnite annuncia l’arrivo di diverse nuove skin originali che potrebbero arrivare l’anno prossimo.

Un nuovo aggiornamento condiviso da HYPEX, membro di spicco della community di Fortnite, mostra diverse skin presenti in un recente sondaggio su Fortnite. Il sondaggio ha lo scopo di valutare le opinioni dei fan su diversi concetti potenziali per le skin di Fortnite nel 2025, con molti stili artistici diversi che sono stati testati, tra cui immagini ispirate agli anime e al fantasy. Le immagini mostrano anche una selezione di skin spettrali probabilmente destinate a un evento di Halloween, con una ragazza lupo, un uomo zucca e persino Mothman come skin. Non è stata confermata una finestra di rilascio per nessuna delle skin presentate come parte del sondaggio.

Fortnite suggerisce nuove skin attraverso un recente sondaggio

Nuove skin originali per Fortnite si unirebbero a una lunga lista di collaborazioni previste per il gioco nei prossimi mesi. Una collaborazione con Demon Slayer è stata ampiamente anticipata dai leaker come parte della Stagione 1 del Capitolo 6 in corso, con la stagione fortemente basata sugli stili e la mitologia giapponese. Si dice anche cheFortnite avrà un altro crossover di media giapponesi nel prossimo futuro, con diverse voci e fughe di notizie che indicano l’arrivo di una collaborazione con Hatsune Miku nel battle royale.

Mentre molti fan guardano al futuro di Fortnite, il battle royale continua a fornire nuovi contenuti per i fan. Un recente aggiornamento del battle royale ha aggiunto il giocatore di calcio di fama mondiale Lionel Messi come skin di Fortnite, con due diversi outfit tra cui i giocatori possono scegliere. Fortnite ha anche accolto il ritorno della popolare modalità di gioco “Fortnite OG”, che consente ai giocatori di rivisitare la mappa originale del gioco con nuove modifiche. Per i fan di Fortnite si prospettano molte altre novità all’orizzonte, con tante skin e nuovi entusiasmanti crossover in arrivo.

Redazione
La redazione di Gamesplus.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di videogioco. Giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo dei videogiochi.

ALTRE STORIE