La Warner Bros. Interactive Entertainment ha rilasciato un nuovo trailer per Gauntlet, reboot della storica serie hack and slash. Il nuovo contributo video è incentrato sulle reliquie che saranno importanti nel nuovo titolo.
In attesa del prossimo E3, Warner Bros. Interactive Entertainment (WBIE) ha reso disponibile un nuovo trailer per Gauntlet, il prossimo e rinnovato reboot del celebre dungeon crawler arcade.
Il nuovo trailer di Gauntlet si focalizza sul sistema di reliquie del gioco che consente ai giocatori di acquisire nuove abilità mortali e scatenare antichi poteri.
Gauntlet sarà presente in forma giocabile per 4 giocatori in co-op al prossimo E3 presso lo stand di (South Hall, #2023) e disponibile per PC tramite download digitale il 3 Settembre in concomitanza con il lancio della WB Games Vault.
I pre-ordini sono ora disponibili presso rivenditori selezionati. Chi pre-ordina il gioco riceverà una versione esclusiva gratuita e limitata nel tempo del fumetto digitale –Gauntlet: Darkness Calls — di DC Entertainment, in cui vengono raccontare le origini di Morak, il più abbietto dei cattivi di Gauntlet.