GTA 6: il trailer conferma l’uscita nel 2025

Dopo che il trailer di GTA 6 è trapelato, Rockstar è andata avanti con la sua première un giorno prima del previsto

-

Rockstar Games ha condiviso il trailer ufficiale di GTA 6 un giorno prima del previsto dopo che è trapelato online. L’attesissimo trailer di GTA 6 è trapelato lunedì e poco dopo l’account Twitter che per primo lo ha condiviso è stato sospeso.

E ora, meno di un’ora dopo che la fuga di notizie è stata resa pubblica, Rockstar Games ha pubblicato il trailer completo sul suo canale YouTube ufficiale. Il trailer conferma che GTA 6 è sulla buona strada per uscire nel 2025 e ora sappiamo che il titolo ufficiale sarà semplicemente Grand Theft Auto VI.

Cosa ci dice trailer di GTA 6?

Entrando nel filmato vero e proprio, il trailer di GTA 6 conferma che Rockstar Games ci riporterà nelle strade affollate e sulla costa baciata dal sole di Vice City, l’ambientazione ispirata a Miami del venerato capitolo della serie del 2002. Ci introduce anche alla primissima protagonista femminile della serie, che condivide una relazione tipo Bonnie e Clyde con la sua controparte maschile ancora senza nome mentre sfrecciano per la città su motoscafo, motocicletta e auto sportiva commettendo insieme ogni sorta di crimine. 

Il trailer mostra una varietà di ambienti diversi, tra cui le affollate spiagge di Vice City, le zone umide circostanti, le autostrade, i night club, i luoghi di ritrovo sui tetti, le piscine infestate da alligatori e, naturalmente, le prigioni. Naturalmente, con l’ultimo gioco della serie uscito 10 anni fa, questo è il miglior GTA mai visto, e non si avvicina nemmeno lontanamente.

C’è anche una forte presenza sui social media nel trailer, confermando un’ambientazione moderna e chiaramente attraente per la folla di giocatori che probabilmente sfoglieranno video su TikTok o Instagram durante le schermate di caricamento.

Redazione
La redazione di Gamesplus.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di videogioco. Giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo dei videogiochi.

ALTRE STORIE