GTA Online giocabile senza PS Plus per un periodo di tempo limitato

-

GTA Online è temporaneamente disponibile per i fan di PlayStation per giocare online senza la necessità di un abbonamento PS Plus. L’opportunità di GTA Online coincide con il rilascio dell’aggiornamento dei contenuti più recente del gioco, Agents of Sabotage.

Mentre GTA Online stesso è gratuito per giocare online, i giocatori su PlayStation in genere hanno bisogno di un abbonamento PS Plus per giocarci, lo stesso di quasi tutti i giochi online sulla famiglia di console Sony. Tuttavia, il requisito PS Plus a volte viene sospeso quando GTA Onlinevede un aggiornamento significativo come questo, dando ai giocatori l’opportunità di provarlo senza pagare un costo aggiuntivo.

Ora, insieme all’uscita di Agents of Sabotage, Grand Theft Auto Online è disponibile per giocare su PlayStation senza un abbonamento PS Plus fino alla vigilia di Natale, il 24 dicembre. I giocatori possono familiari con le offerte di GTA Online per quasi due settimane, il che dovrebbe essere un sacco di tempo per decidere se è il tipo di gioco che piace a una persona. GTA Online porta tutto il tipico caos e divertimento del componente per giocatore singolo, Grand Theft Auto 5, il tutto mettendo i giocatori l’uno contro l’altro. GTA Online presenta la propria storia e le proprie missioni, quindi anche coloro che hanno esaurito la storia di GTA 5 potrebbero essere in grado di trovare qualcosa da godere qui.

Aggiornamento degli agenti di sabotaggio di GTA Online

Il ciclo di aggiornamento per GTA Online continua, con Rockstar Games che ha introdotto una nuova serie di missioni DLC per i giocatori da godere il 10 dicembre. Ci sono molti nuovi contenuti per i giocatori da provare, con i nuovi contenuti guidati dall’ex agente della FIB Jodi Marshall e dal sottomarino Helmsman Pavel di ritorno dalla trama della rapina di Cayo Perico. Una volta che i giocatori acquisiscono la Darnell Bros Garment Factory e conoscono il loro nuovo partner nel crimine, possono iniziare con quattro nuove “sforze multistadie” che sfidano i giocatori a rubare tutto, dagli aerei alle ambite opere d’arte.

Inoltre, ci sono nuove auto in GTA Online, aggiornamenti di Terrorbyte da ottenere e due nuove missioni di Dispatch Work a cui partecipare. I giocatori di GTA possono ovviamente anche godere della ricchezza di contenuti che sono stati aggiunti al gioco nel corso della sua durata di dieci anni. Che i fan della serie stiano semplicemente cercando di passare un po’ di tempo a giocare con gli amici o cercando qualcosa da fare in attesa dell’arrivo delle vacanze, questa opportunità PS Plus è una di quelle che non dovrebbe essere trascurata. Coloro che apprezzano davvero l’esperienza dovrebbero prendere in considerazione l’iscrizione, poiché gli abbonamenti PS Plus offrono una serie di vantaggi ai fan di PlayStation oltre al semplice gioco online.

Redazione
La redazione di Gamesplus.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di videogioco. Giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo dei videogiochi.

ALTRE STORIE