How to Survive I prossimi DLC del 2014

-

How to Survive505 Games e Eko software sono lieti di annunciare che, nel corso del 2014, arriveranno nuovi contenuti  via Steam per il loro titolo di successo How to Survive.

How to Survive alla sua uscita, l’anno scorso, ha ricevuto un caloroso successo da parte del pubblico ed è gia stato oggetto di update gratuiti come l’opzione multiplayer cooperativa online per  la modalità Storia  e skin e caratteristiche aggiuntive con il DLC a pagamento “Heat Wave”, ma non finisce qui…

Il gioco infatti si avvarrà, nel corso dell’anno, di un ulteriore serie di aggiornamenti e DLC via Steam!

Questa settimana un nuovo update gratuito darà ai giocatori uno zaino che permetterà una maggiore capienza per l’inventario ed introdurrà inediti achievements e caratteristiche social.

Da oggi, inoltre, sarà disponibile il nuovo “Kovac’s Way” DLC  che  aggiungerà un nuovo livello di difficoltà al gioco. I giocatori dovranno fare molta più attenzione alle loro scorte di acqua e cibo dato che le risorse ora saranno molto più limitate. Un ulteriore minaccia arriverà, poi, dalle condizioni climatiche dato che delle piccole pioggie potrebbero repentinamente diventare violentissimi temporali che renderanno impossibili azioni come accendere fuochi, cucinare e utilizzare determinate armi. I giocatori potranno comunque combattere l’oscurità avvalendosi della loro torcia, ora ricaricabile, per riuscire a distinguere nell’oscurità vecchie pericolose conoscenze e nuovi terribili nemici

In maggio un nuovo personaggio giocabile approderà sull’isola con un ulteriore contenuto scaricabile  chiamato“Hello, my name is… Nina” DLC. Questa nuova protagonista potrà all’inizio sembrare un po’ fredda ma sicuramente saprà illuminare  le giornate dei giocatori grazie al suo lanciafiamme artigianale!

Redazione
La redazione di Gamesplus.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di videogioco. Giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo dei videogiochi.

ALTRE STORIE