I tre brani più difficili di Guitar Hero Live, in arrivo il 23 ottobre

-

Guitar Hero Live è un titolo che si adatta a ogni tipo di giocatore, dal casual gamer a chi vuole davvero sfidare la difficoltà. Il PlayStation Blog ha chiesto a tre degli sviluppatori quale brano fosse il più difficile, il Midi Designer Aaron Grimes ha scelto Hangar 18 dei Megadeth, poiché gli assoli del pezzo sono particolarmente complessi. Il Senior Game Designer Nathan ha puntato invece su Cry of Achilles degli Alter Bridge, a causa del continuo cambio di tempo e l’intro acustica, l’audio designer Mike McLafferty ha detto infine Ghost Walking, un grande classico dei Lamb of God, forte di un riff impegnativo.

Guitar Hero Live arriva su PlayStation 3, PlayStation 4, Wii U, Xbox 360 e Xbox One il 20 ottobre negli USA e il 23 ottobre in Europa.

Aurelio Vindigni Ricca
Fotografo, redattore e managing editor sul web, grande appassionato di cinema, automobili e tech enthusiast della peggior specie. Sulle dita porto i calli del basso ma non disdegno affatto la chitarra acustica. Mi piacciono i temporali e le biografie che si prendono poco sul serio.

ALTRE STORIE

1
0
Would love your thoughts, please comment.x