inFAMOUS Second Son: il 21 marzo la nuova esclusiva per PS4

-

inFAMOUS Second SonDomani, 21 marzo 2014, la line-up di titoli in esclusiva per PlayStation 4 (PS) si arricchisce con l’arrivo di inFAMOUS Second Son.

Seattle, la città principale dello Stato di Washington, è il teatro di questo nuovo capitolo del pluripremiato franchise inFAMOUS™, ambientato 7 anni dopo gli avvenimenti di inFamous 2.
Una città simbolo, che negli anni ’90 è diventata la roccaforte di un vero e proprio cambiamento culturale e sociale. Culla del grunge, genere musicale che si fa portavoce, di una protesta contro il sistema politico e culturale del momento, Seattle è stata, ed è tuttora, simbolo della ribellione “no global” nata nel 1999 attraverso movimenti di attivisti.

La Seattle raccontata in inFAMOUS Second Son rispecchia a pieno l’identità della città e vede i cittadini oppressi da un governo totalitario. Tra la popolazione esistono alcuni superumani (o Conduit), persone dotate di particolari poteri, bersaglio di un nuovo ente governativo, il Dipartimento della Protezione Unificata (D.U.P.). Quest’organizzazione oppressiva ha il compito di catturare i superumani e, per avere l’appoggio della popolazione civile, li etichetta come bio-terroristi.

Nei panni di Delsin Rowe, un ribelle di 24 anni, nativo di Seattle, che vive nell’ombra di suo fratello Reggie, agente di polizia, scoprirai inaspettatamente di avere anche tu poteri sovrumani. Delsin si troverà ad affrontare scelte difficili in una società dove i superumani sono temuti e spietatamente braccati sviluppando una serie di poteri unici che evolveranno nel tempo.

Redazione
La redazione di Gamesplus.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di videogioco. Giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo dei videogiochi.

ALTRE STORIE