Bandai Namco ha rilasciato altri due trailer di Jujutsu Kaisen Cursed Clash in vista del lancio del gioco previsto per domani.
Il primo è il trailer di lancio, che mostra tutti i personaggi giocabili di base del gioco mentre eseguono diversi attacchi. Alla fine del video si parla del prossimo DLC a pagamento basato sull’arco Hidden Inventory/Premature Death della serie, che si svolge nel passato e amplia le storie di Satoru Gojo e Suguru Geto.
Il secondo trailer mostra un’ampia varietà di costumi e opzioni di colore disponibili per il roster, dagli abiti casual dei personaggi ai più semplici cambi di tavolozza. Potete vedere i nuovi trailer di Jujutsu Kaisen Cursed Clash su YouTube qui sotto
Su quali console uscirà Jujutsu Kaisen Cursed Clash?
Jujutsu Kaisen Cursed Clash uscirà venerdì 2 febbraio 2024 per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S, Nintendo Switch e PC. Il gioco è basato sulla popolare serie manga e anime Jujutsu Kaisen di Gege Akutami, che ha debuttato per la prima volta su Weekly Shōnen Jump nel marzo 2018.
“Jujutsu Kaisen, noto per la sua serializzazione su Weekly Shonen Jump di Shueisha, sta per ottenere il suo primo gioco per console“, si legge nella descrizione del gioco. “In questo gioco d’azione 2 contro 2, punta a nuove vette padroneggiando le ‘Tecniche Maledette’ dei potenti Stregoni del Jujutsu e degli Spiriti Maledetti! Scegli il tuo partner e crea combinazioni uniche che completano il tuo stile di gioco e mettono in mostra le diverse tecniche maledette che ogni personaggio possiede. Rafforzate le vostre tecniche maledette attraverso battaglie esilaranti, sconfiggete i vostri avversari e… l’espansione del dominio…?“.