Sega e Ryu Ga Gotoku Studio annunciano che l’icona dell’All Elite Wrestling Kenny Omega (vicepresidente esecutivo ed ex campione del mondo dell’AEW) e l’attore Rahul Kohli (apparso in celebri serie Netflix tra cui iZombie, Midnight Mass, The Hunting of Bly Manor) appariranno in un cameo in Like a Dragon: Ishin! Kenny e Rahul sono due dei sei ospiti speciali che rispondono all’incitazione alla rivolta di Sakamoto Ryoma nel prossimo gioco d’azione samurai di Ryu Ga Gotoku Studio.
Kenny Omega e Rahul Kohli si uniscono alla causa di Ryoma sotto forma di Carte soldato. Le Carte soldato sono una funzione di combattimento che garantisce potenziamenti temporanei ma devastanti e abilità speciali quando vengono attivate in tempo reale durante la battaglia. I giocatori possono collezionare le loro Carte soldato preferite, che raffigurano abilità e personaggi provenienti dall’universo di Yakuza e Like a Dragon, e aumentarne il livello. Affidati alla forza di Kenny Omega e Rahul Kohli per ribaltare in un istante le sorti della battaglia!
Kenny Omega e Rahul Kohli sono due dei sei ospiti speciali che indosseranno le vesti della Shinsengumi e affiancheranno il giocatore con le loro abilità iconiche. Nei prossimi giorni, sul profilo Twitter di Ryu Ga Gotoku Studio @RGGStudio , verranno svelate altre quattro Carte soldato cameo. Tutte le Carte soldato degli ospiti speciali saranno disponibili a livello globale come contenuto scaricabile gratuitamente a partire dall’accesso anticipato del 17 febbraio.
Essenza di Angelo con un’ala sola – Un vigoroso combattente che ha viaggiato attraverso lo spazio, il tempo e la realtà per servire la Shinsengumi. Si dice che le sue abilità d’élite possano evocare persino gli astri. Abilità: abbatte i nemici con i fendenti della sua ala d’angelo.
Essenza di Tempesta di fuoco –Un cavalleresco combattente che ha viaggiato attraverso lo spazio, il tempo e la realtà per servire la Shinsengumi. Si avvale della sua esperienza nelle forze dell’ordine per mantenere la pace. Abilità: incenerisce i nemici con ondate infuocate di rabbia e giustizia.
“Sono fan della serie Like a Dragon da anni, e poter essere immortalato per sempre in Like a Dragon: Ishin!, l’ultimo capitolo di uno dei franchise videoludici più iconici di sempre, è surreale”, dice l’icona del wrestling Kenny Omega. “Sono super entusiasta della mia Carta soldato, e penso che i giocatori ne adoreranno l’artwork, l’animazione d’attacco…e i danni che posso causare ai nemici!”
“Come fan dei giochi Ryu Ga Gotoku Studio, sono onorato che mi sia stato chiesto di comparire in una delle Carte soldato di Like a Dragon: Ishin!“. Da persona emotivamente coinvolta nella storia di Like a Dragon, sono tanto nervoso quanto emozionato all’idea di prendere parte al viaggio di Ryoma”, dice Rahul Kohli. “È stato davvero entusiasmante vedere come lo stretto rapporto di SEGA e Ryu Ga Gotoku Studio con la comunità dei fan si sia manifestato in queste carte. Non solo sono onorato di far parte della community, ma anche di rivestire un ruolo nella serie.”
“Creare le Carte soldato di Kenny e Rahul, due autentici fan della serie Like a Dragon, è stata un’esperienza davvero divertente e appagante. Abbiamo lavorato con ognuno di loro individualmente per dar vita a carte uniche e personalizzate, permettendogli di dare sfogo alla loro creatività. Il risultato ci rende molto felici, e sono convinto che lo saranno anche i giocatori”, dice il produttore capo di Like a Dragon: Ishin!, Hiroyuki Sakamoto.
A proposito di Like a Dragon: Ishin!
Nella Kyo del 1860, la solenne lotta per la giustizia di un samurai è destinata a cambiare per sempre il corso della storia del Giappone. Sguaina la spada e partecipa alla rivoluzione in quest’avventura storica. Il capitolo mancante nella serie di Ryu Ga Gotoku Studio sbarca in Occidente! L’epopea samurai di Ryu Ga Gotoku Studio Like a Dragon: Ishin! verrà pubblicata globalmente il 21 febbraio 2023 su PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox Series X|S, Xbox One, Windows e Steam. I giocatori che prenotano la Digital Deluxe Edition riceveranno l’accesso anticipato al gioco, che avrà inizio il 17 febbraio.