Killer Instinct: teaser trailer del reboot Horror Next Gen

-

Guarda i primi teaser trailer del nuovo videogames horror, Killer Instinct, reboot next gen del titolo per gameboy ora in sviluppo da Microsoft Studios in esclusiva per Xbox One.

http://www.youtube.com/watch?v=2ETGZYdzMco

http://www.youtube.com/watch?v=ExRZ2gKvgLU

Killer InstinctKiller Instinct è un videogioco picchiaduro sviluppato dalla Rare e realizzato nel 1994 in versione Arcade e successivamente per Super Nintendo, Nintendo 64 e Nintendo Game Boy. Considerato dal punto di vista grafico uno dei migliori giochi dell’epoca. Le tecniche utilizzate fanno sì che lo scenario sembri costruito in tre dimensioni. . All’E3 del 2013 è stato annunciato il nuovo Killer Instinct, pubblicato da Microsoft Studios in esclusiva per Xbox One.

Killer Instict è conosciuto oltre che per l’originalità della grafica anche per il complesso sistema di combo (serie di mosse concatenate) costituito da autodouble, linker e ultras (particolare combinazione finale di mosse che porta a colpire l’avversario fino a ottanta volte). Per difendersi da questo tipo di mosse esistono le combo breakers, che se eseguite durante una combo riescono ad interromperla. La cosa non è valida per le ultra combos, in quanto combo finali.

Altra caratteristica del gioco è il grande numero di mosse segrete che ogni personaggio ha a disposizione e il fatto che queste possano poi collegarsi delle combo. Alcune mosse finali poi, come per la serie Mortal Kombat, finiscono l’avversario in modi cruenti o con un’umiliazione. In alcuni scenari è anche possibile eseguire quelle che in Mortal Kombat vengono chiamate “Pit Fatality”. Questo accade sostanzialmente negli stage tridimensionali, e non è necessario utilizzare particolari combinazioni di tasti. Sarà sufficiente trovarsi al bordo dello stage ed eseguire una qualsiasi tecnica che possa allontanare l’avversario o finirlo con una Ultra Combo.

Redazione
La redazione di Gamesplus.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di videogioco. Giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo dei videogiochi.

ALTRE STORIE