Preparatevi ad assistere al ritorno dell’esercito di Sauron e all’attacco al Cancello Nero, nonché ai retroscena della lotta di Talion per placare la sua sete di vendetta, nel nuovo video ufficiale L’Ombra di Mordor Story Trailer – Rifiutato dalla Morte.
[iframe width=”640″ height=”360″ src=”//www.youtube.com/embed/jYKo5Xyrb2M?rel=0″ frameborder=”0″ allowfullscreen][/iframe]
Inoltre Warner Bros. Interactive Entertainment e Monolith Productions confermano che La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor sarà disponibile dal 07/10/2014 e mostrano il pack ufficiale e il pre-order bonus pack.
Chi preordina La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor avrà accesso, al lancio del gioco, all’esclusivo bonus pack The Dark Ranger. Disponibile presso tutti i rivenditori che aderiscono all’iniziativa, il pack include contenuti esclusivi e sfide per i giocatori:
- Dark Ranger Character Skin
- Inizia la tua sfida per la vendetta con una nuova character skin per il Dark Ranger che incorpora la parte più oscura di Talion
- “Test of Power” Challenge Mode
- Affronta i capitani di Sauron e sconfiggili per guadagnare potenti rune e ottenere un vantaggio nel gioco
- Accesso a classifiche
- Prova la tua velocità, abilità e strategia e misurati contro i tuoi amici per scalare le classifiche
La Terra di Mezzo: l’ombra di Mordor propone un ambiente di gioco dinamico dove i giocatori possono architettare un loro personale piano di vendetta per piegare Mordor al proprio volere.
Il gioco ha inizio nella notte in cui Sauron ritorna a Mordor, appena i suoi Black Captains uccidono brutalmente i Ranger del Black Gate. I giocatori vestono i panni di Talion, un ranger che ha perso la sua famiglia e tutto ciò che aveva di più caro, solamente per tornare in vita grazie a un misterioso Spirito di Vendetta.
Non appena la vendetta personale di Talion viene svelata, i giocatori scoprono il mistero dello Spirito che lo possiede, scoprendo le origini degli Anelli del Potere e affrontando la definitiva nemesi.
La Terra di Mezzo: l’ombra di Mordor sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3, Xbox 360 e Windows PC.