Lords of the Fallen finalmente disponibile

-

HEXWORKS, uno studio di CI Games, ha lanciato oggi l’attesissimo GDR d’azione dark fantasy Lords of the Fallen su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S. Sfruttando la potenza all’avanguardia dell’Unreal Engine 5 – il primo action-RPG a farlo – Lords of the Fallen offre un’avventura viscerale e coinvolgente, caratterizzata da un’esclusiva meccanica a doppio regno che consente ai giocatori di passare agevolmente da Axiom, il brutale e spietato mondo dei vivi, a Umbral, il mondo da incubo dei morti. Gli aspiranti eroi devono viaggiare attraverso le vaste e interconnesse terre di Mournstead nella più sacra delle missioni per sconfiggere un dio demoniaco.

Nei panni di un Crociato Oscuro, uno dei devoti e feroci campioni della Chiesa di Orius, i giocatori si troveranno ad affrontare orde demoniache e boss catastrofici su entrambi i piani della realtà. Come supporto, i giocatori devono sfruttare i poteri empi della Lampada Umbral, un oggetto che conferisce ai suoi portatori la capacità di trascendere i regni, scorticare le anime dei nemici e persino manipolare l’ambiente stesso. La lampada offre anche al suo portatore una seconda possibilità di superare la sconfitta: morendo nella terra dei vivi, i giocatori risorgeranno nell’Umbral… dove più a lungo si rimane, più pericoloso diventa.

“Siamo entusiasti del lancio di Lords of the Fallen”, ha dichiarato Saul Gascon, Head of Studio di HEXWORKS. “Il viaggio di tutti i portatori di lampade e la loro epica impresa di sconfiggere il dio demone Adyr ha inizio! Questo è il culmine di quasi quattro anni di passione, duro lavoro e determinazione, in quanto ogni singolo individuo di HEXWORKS e CIGames si è riunito da ogni angolo del mondo per offrire un’aggiunta davvero rivoluzionaria al genere degli action-RPG. Non potremmo essere più felici di farvi immergere nel nostro coinvolgente universo. Nella luce, ci incamminiamo!”.

Caratteristiche principali di Lords of the Fallen

  • Esplora un vasto mondo interconnesso: Usa la Lampada Umbral per passare dal mondo dei vivi a quello dei morti, raggiungere luoghi dimenticati, portare alla luce tesori leggendari e persino manipolare l’anima del tuo nemico.
  • Combattimento tattico fluido e impegnativo: Padroneggia le armi da mischia e a distanza e brandisci potenti magie contro le orde demoniache di Adyr.
  • Scrivi la tua storia: Puoi scegliere tra nove classi di personaggi iniziali e personalizzare completamente il tuo guerriero per l’erculeo viaggio che ti aspetta.
  • Risorgi dalla morte: Cadi nel mondo dei vivi e risorgi nel mondo dei morti. La lampada offre una seconda e ultima possibilità di tornare in vita, mentre le forze da incubo di Umbral si abbattono su di te.
  • Combatti o collabora in multigiocatore online: La modalità co-op a due giocatori permette ai giocatori di affrontare insieme le forze di Adyr, ma fai attenzione agli eroi che invadono gli altri regni.

Questa settimana è stata pubblicata anche la colonna sonora ufficiale di Lords of the Fallen, in collaborazione con Laced Records.

Redazione
La redazione di Gamesplus.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di videogioco. Giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo dei videogiochi.

ALTRE STORIE