Halifax Italia ha annunciato che l’atteso prologo Metal Gear Solid V Ground Zeroes arriverà nel mercato europeo il 20 marzo 2014, due giorni dopo la data di uscita americana. Come già annunciato l’assaggio di The Phantom arriverà su PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3 e Xbox 360.
Ecco due trailer:
<iframe width=”640″ height=”360″ src=”//www.youtube.com/embed/DntILfvx938?rel=0″ frameborder=”0″ allowfullscreen></iframe>
<iframe width=”640″ height=”360″ src=”//www.youtube.com/embed/D-afMxILwxM?rel=0″ frameborder=”0″ allowfullscreen></iframe>
Gli sviluppatori hanno reso noto anche che al fianco della missione speciale Déjà Vu, in arrivo su PlayStation 4 e PlayStation 3 come esclusiva, le versioni Xbox One e Xbox 360 di Metal Gear Solid V: Ground Zeroes vedranno invece la missione speciale Jamais Vu, all’interno della quale i giocatori potranno vestire i panni di Raiden.
Metal Gear Solid V: The Phantom Pain è un videogioco stealth/d’avventura in via di sviluppo da Kojima Productions e prodotto da Konami per PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One, ancora senza una data d’uscita certa. Sarà il nono capitolo della serie Metal Gear e il primo ad avere una struttura di gioco open world.