Electronic Arts e Ghost Games hanno annunciato Need for Speed Rivals Complete Edition, che include il gioco di corse del 2013 e ben sei espansioni. Il bundle uscirà nei negozi e in digitale il 21 ottobre in Nord-America e il 24 in Europa. Non si conosce ancora il prezzo, ma il gioco uscirà per tutte le piattaforme per cui è uscito Need For Speed Rivals (Xbox 360, Xbox One, PlayStation 3, PlayStation 4 e PC).
Questi i contenuti del bundle:
Ferrari Edition Special Complete Pack: Contiene le versioni Cop e Racer delle Ferrari F40 e F50.
Simply Jaguar Complete Pack: Contiene le versioni Cop e Racer delle Jaguar C-X75 e XJ220, rispettivamente la Jaguar più avanzata mai creata e la prima Hypercar in assoluto.
Concept Lamborghini Complete Pack: Contiene le versioni Cop e Racer di Lamborghini Gallardo LP 570-4 Super Trofeo e Miura Concept.
Koenigsegg Agera One: Un’auto che fa categoria a sé, il nome si riferisce al rapporto cavalli/chilogrammo.
Complete Movie Pack: Contiene ler versioni Cop e Racer di: GTA Spano, Lamborghini Sesto Elemento,più la Mercedes-Benz McLaren SLR 722 in versione Cop e la Mercedes-Benz McLaren SLR Roadster 722 S versione Racer.
Loaded Garage Pack: Contiene Ultimate Cop Pack, Ultimate Racer Pack, Premium Livery Pack, Classic Muscle Livery, Track Day Livery, VIP Matte Kit Livery e Digital Revolution Livery.
Il gioco è stato da poco aggiunto all’EA Access di XBox One, pertanto è disponibile gratis per tutti gli iscritti.