Bandai Namco ha rilasciato un trailer DLC di One Piece: Pirate Warriors 4 per il secondo Character Pass del gioco, rivelando alcuni dei personaggi che saranno disponibili. Il trailer rivela che Gear 5 Rufy, il personaggio principale di One Piece con la sua trasformazione più recente, sarà giocabile sotto forma di Onigashima Battle Rufy. Sarà il primo dei tre personaggi ad arrivare nel DLC 4, soprannominato “The Battle of Onigashima Pack”.
Il DLC 4 è solo la prima parte del Character Pass 2, che includerà anche il DLC 5, che include One Piece Film: Red ‘s Uta, e il DLC 6, che include Gol D. Roger. Il DLC 4 uscirà questo settembre, mentre gli altri due pacchetti non hanno una data di uscita fissa. Chiunque acquisterà il Character Pass 2 riceverà anche un costume di Onigashima Battle per Trafalgar Law. Dai un’occhiata al trailer del DLC di One Piece: Pirate Warriors 4 qui sotto
One Piece: Pirate Warriors 4 è stato rilasciato per la prima volta il 27 marzo 2020 per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Ha ricevuto un ampio supporto post-lancio attraverso i personaggi DLC, con l’ultimo passaggio che ha fornito al gioco nuovi contenuti oltre tre anni dopo il suo rilascio iniziale.