Operation Iron Horse: il secondo raid di Tom Clancy’s The Division

-

Ubisoft annuncia che “Operation Iron Horse”, l’atteso secondo raid a otto giocatori per il franchise di Tom Clancy’s The Division, sarà disponibile in tutto il mondo dal 30 giugno. Tom Clancy’s The Division 2 è attualmente disponibile per PlayStation 4, la famiglia di dispositivi Xbox One, tra cui Xbox One X, UPLAY+* per Windows PC, il servizio in abbonamento di Ubisoft, e Stadia, la piattaforma di gioco di nuova generazione di Google.

Operation Iron Horse nel dettaglio

Operation Iron Horse è un aggiornamento gratuito per i possessori di Tom Clancy’s The Division 2 e dell’espansione Warlords of New York. In questo raid, gli agenti della Divisione raggiungeranno una fonderia, dove i True Sons stanno producendo armi per realizzare il proprio piano di riconquistare Washington D.C. In questa sfida, il lavoro di squadra e l’abilità anche degli agenti più esperti saranno messi a dura prova.

Al raid potranno partecipare tutti i giocatori che hanno raggiunto il livello 40 giocando all’espansione The Division 2 Warlords of New York, mentre i giocatori che possiedono solo il gioco base The Division 2 potranno partecipare alla versione per il livello 30 della Operation Iron Horse, che sarà disponibile dal 7 luglio. Operation Iron Horse può essere giocata in modalità Normale e Discovery, con quest’ultima che arriverà successivamente e includerà una funzione di matchmaking per il raid.

Basandosi sugli insegnamenti chiave appresi dal primo raid a otto giocatori, “Operazione Cuore della Notte”, Operation Iron Horse è considerata la sfida definitiva per gli agenti di The Division 2, con nuovi enigmi e meccaniche di gioco, in cui il lavoro di squadra sarà la chiave per la vittoria. Operation Iron Horse offrirà una serie di battaglie stimolanti contro nemici e boss, che costringeranno gli agenti a scegliere le migliori strategie di combattimento e a collaborare con i propri compagni di squadra per sconfiggere i nemici. Il raid ricompenserà i giocatori con alcuni bottini esclusivi, come:

  • Il fucile a doppia canna esotico Ravenous
  • Il revolver esotico Regulus
  • Il set di equipaggiamenti Foundry Bulwark
  • Il set di equipaggiamenti Future Initiative
  • E altre ricompense uniche

Ritorna anche Race to World First

Oltre al secondo raid a otto giocatori, torna anche la competizione Race to World First. La prima squadra su ciascuna piattaforma a completare l’Operation Iron Horse, una volta disponibile, sarà immortalata per sempre nel gioco, visto che la foto con i nomi dei membri della squadra sarà mostrata in un ritratto nella Casa Bianca di The Division 2, dove tutti i giocatori potranno ammirarla.

Oltre al ritorno della Race to World First, torneranno anche i Twitch Drop, che consentiranno ai fan di ricevere dei drop da alcuni streamer di Twitch selezionati, che trasmetteranno il raid sulle proprie piattaforme. I Twitch Drop saranno disponibili dalle 17:00 CEST del 30 giugno fino alle 14:00 CEST del 2 luglio.

Tom Clancy’s The Division 2 è disponibile per PlayStation 4, la famiglia di dispositivi Xbox One, tra cui Xbox One X, Windows PC, UPLAY+**, il servizio in abbonamento di Ubisoft, e la piattaforma di gioco di nuova generazione, Stadia.

Per maggiori informazioni su Tom Clancy’s The Division 2 Warlords of New York, visitare: https://www.ubisoft.com/en-us/game/the-division/the-division-2/expansion/warlords-of-new-york.

Tom Clancy’s The Division 2

Con lo sviluppo guidato da Massive Entertainment in collaborazione con altri sette studi in tutto il mondo. Tom Clancy’s The Division 2 è la nuova evoluzione di quella straordinaria esperienza GDR e sparatutto online open world, che il primo gioco ha contribuito a creare. Ambientato sette mesi dopo la diffusione di un virus letale nella città di New York, The Division 2 immergerà i giocatori in una Washington D.C. ormai devastata e sul punto di capitolare. Il mondo è sull’orlo del collasso e gli abitanti devono affrontare la più grande crisi mai vista nella storia dell’umanità. Come agenti della Division ormai veterani, i giocatori sono l’ultima speranza contro il crollo totale della società, mentre alcune fazioni lottano per conquistare il potere. Se Washington D.C. andasse perduta, l’intera nazione sarà distrutta. Sviluppato basandosi sui feedback raccolti in più di due anni dalla community di The Division, Tom Clancy’s The Division 2 offrirà una campagna avvincente che fluirà organicamente in un solido endgame, per creare un’esperienza coinvolgente e significativa per ogni tipo di giocatore, aiutando i giocatori stessi a enfatizzare la propria libertà di effettuare scelte strategiche e affinare il proprio approccio al gioco.

Redazione
La redazione di Gamesplus.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di videogioco. Giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo dei videogiochi.

ALTRE STORIE