PES 2015: al via la stagione della PES Virtual UEFA Champions League 2014/15

-

PES2015SIIl campionato globale della PES League di KONAMI debutta insieme al lancio di PES 2015. Infatti Konami Digital Entertainment, in contemporanea con l’uscita di PES 2015 ieri, ha lanciato il campionato PES Virtual UEFA Champions League.

Konami Digital Entertainment, B.V. lancerà il suo campionato PES Virtual UEFA Champions League all’uscita di PES 2015 il 13 novembre.

La PES Virtual UEFA Champions League sarà un campionato offline ed online centralizzato per i giocatori di PES 2015 per  PlayStation®4 and PlayStation®3. Il campionato ha unito diversi campionati locali, ed è aperto a qualsiasi fan di PES 2015. I dettagli per la partecipazione possono essere trovati nelle versioni pacchettizzate del prodotto, o si può visitare il sito www.pesleague.com. La partecipazione è gratuita e presto saranno annunciati i premi forniti da diversi partner così come i dettagli delle sfide online ed offline.

Inoltre la stagione di PES league di quest’anno unirà per la prima volta – la PES Virtual UEFA Champions League, che si svolgerà fino al giugno 2015 e le PES World Finals. PES League raccoglierà tutti i risultati delle sfide online a PES 2015 e le mostrerà sul profilo personale dei giocatori sul sito www.pesleague.com. Questo permetterà ai giocatori di controllare le performance a PES e vedere persino la posizione in graduatoria sia a livello nazionale che mondiale.

Con un valore dei premi in palio di oltre 25.000€, e la possibilità di vincere i biglietti per assistere alla finale della UEFA Champions League, i giocatori di PES 2015 possono partecipare in tornei locali per qualificarsi per le finali nazionali e avere la possibilità di partecipare alle PES World Finals. Le PES World Finals si svolgeranno il 6 giugno 2015, non soltanto il giorno stesso della finale UEFA Champions League ma saranno giocate letteralmente a bordo campo, nell’Olympiastadion di Berlin, durante la preparazione della reale finale UEFA Champions League!

Le precedenti PES League hanno saputo coinvolgere oltre 200,000 giocatori. Quest’anno KONAMI innalza l’asticella della sfida a livello globale riunendo i giocatori di PES 2015 da tutto il mondo!

Redazione
La redazione di Gamesplus.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di videogioco. Giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo dei videogiochi.

ALTRE STORIE

0
Would love your thoughts, please comment.x