Plaion e Atari rilanciano Fatal Run, Food Fight e Ninja Golf

-

PLAION, publisher e sviluppatore di videogiochi leader a livello mondiale, e Atari, uno dei brand di consumo e produttori di intrattenimento interattivo più iconici al mondo, annunciano che tre iconici giochi originariamente creati per l’Atari 7800 saranno ripubblicati il 24 maggio 2024. I giochi includono Fatal Run, Food Fight e Ninja Golf e saranno pubblicati singolarmente in nuove cartucce. Ogni gioco è compatibile con la vecchia console Atari 7800 e con la recente console Atari 2600+.

Fatal Run

 – In questo gioco di corse post-apocalittico è necessario recarsi in varie città per consegnare medicinali, mentre si è in viaggio verso una base missilistica che ospita un razzo in grado di salvare il mondo. Questo titolo classico incarna la popolarità dei temi post-apocalittici che ha caratterizzato la sua uscita originaria nel 1990, temi che sono ancora oggi predominanti.

Food Fight

Food Fight – Vesti i panni di Charley e tenta di mangiare un cono gelato. Ma prima dovrai evitare gli chef che ti stanno cercando: Angelo, Zorba, Oscar e Jacques. Evita il cibo lanciato dagli chef per ottenere il cono. Puoi anche lanciare il tuo cibo contro gli chef per rallentarli. Questo titolo, molto amato, è rimasto un classico nei circoli dei giochi retro e viene spesso elogiato per il suo ritmo veloce e il suo gameplay semplice.

Ninja Golf

Ninja Golf – La sfida sportiva e ninja per eccellenza, una partita di golf e una feroce battaglia ninja. Colpire i ninja, schivare le stelle, raccogliere tesori e fare birdie: tutto questo è parte di una giornata all’insegna del divertimento. Questa combinazione non convenzionale di combattimento ninja e meccaniche di golf ha fatto sì che Ninja Golf si distinguesse come uno dei giochi più insoliti per le console Atari.

Redazione
La redazione di Gamesplus.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di videogioco. Giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo dei videogiochi.

ALTRE STORIE

0
Would love your thoughts, please comment.x